1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO aggiunta nuovi hats

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da _Aury_, 20 Luglio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: _Aury_
    Inserisci il tuo username telegram: @offesissima
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Aggiunta nuovi oggetti in /hats
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: https://telegra.ph/aggiunta-oggetti-in-hats-07-20
    Prima che qualcuno dica " sono inutili" SONO PER ESTETICA quindi non hanno utilizzo fisico....

#1 _Aury_, 20 Luglio 2024
    Last edited: 20 Luglio 2024
  2. -1, Inutili.

3. Sono per estetica, come tutti gli altri hats..

4. -1 Attualmente ci sono problemi molto piu importante e bug da risolvere (proponila piu in là)

5. Devo dire che lei signor Alevig sa leggere il testo molto attentamente, Ci sta scritto "non hanno utilizzo fisico ma è solo estetica" ..

6. eh ti sto dicendo ci sono cose che lo staff deve ancora risolvere
    ci vuole tempo per fare i models e aggiungerli nel pl quindi è preferibile che lo staff si impegnasse su cose piu importanti

7. è diversa la questione, tu stai solo criticando

8. non ho detto che non è bello... anzi al livello estetico sarebbe bello però ci sono cose da migliorare e da fixare

9. letteralmente ho detto che l'idea è bella anzi posso anche aiutarti io facendoti i model però ti sto dicendo che lo staff deve fixare altre cose gia presenti in game....

10. In valutazione..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina