1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN VALUTAZIONE aggiunta nuovi hats

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da _Aury_, 20 Luglio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: _Aury_
    Inserisci il tuo username telegram: @offesissima
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Aggiunta nuovi oggetti in /hats
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: https://telegra.ph/aggiunta-oggetti-in-hats-07-20
    Prima che qualcuno dica " sono inutili" SONO PER ESTETICA quindi non hanno utilizzo fisico....

#1 _Aury_, 20 Luglio 2024
    Last edited: 20 Luglio 2024
  2. -1, Inutili.

3. Sono per estetica, come tutti gli altri hats..

4. -1 Attualmente ci sono problemi molto piu importante e bug da risolvere (proponila piu in là)

5. Devo dire che lei signor Alevig sa leggere il testo molto attentamente, Ci sta scritto "non hanno utilizzo fisico ma è solo estetica" ..

6. eh ti sto dicendo ci sono cose che lo staff deve ancora risolvere
    ci vuole tempo per fare i models e aggiungerli nel pl quindi è preferibile che lo staff si impegnasse su cose piu importanti

7. è diversa la questione, tu stai solo criticando

8. non ho detto che non è bello... anzi al livello estetico sarebbe bello però ci sono cose da migliorare e da fixare

9. letteralmente ho detto che l'idea è bella anzi posso anche aiutarti io facendoti i model però ti sto dicendo che lo staff deve fixare altre cose gia presenti in game....

10. In valutazione..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina