1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN VALUTAZIONE Aggiunta corso bagnino

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Flexed, 23 Giugno 2024.

1. Inserisci il tuo nick in gioco: FlexedBridge491

Inserisci il tuo username telegram: @Flexewd

Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Un aggiunta di un corso per diventare bagnini, una seconda pex della discoteca già presente nella modalità ma inattiva da tempo. P.s questa proposta già fu fatta da una vecchia direzione, questa è un remix di cose aggiunte da questa direzione e cose della vecchia

Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: https://telegra.ph/Proposta-seconda-pex-bagnino-06-20-2 (Anche le cubiste parteciperanno a queste feste, facendo altri tipi di servizi completamente diversi da quelli all'interno del nightclub)

2. +1 ma toglierei il costo delle varie lezioni

A Flexed piace questo elemento.
  3. Ciao, non ho ben capito, in che senso? Faresti lezioni gratis?

4. +1 ma unica cosa abbassa i prezzi delle lezioni a 500 ognuna è 1000 l' esame finale

5. I prezzi si possono sempre cambiare, se magari vediamo che sono un pò alti li cambieremo

6. Proposta in valutazione…

7. +1 ci sta come pex

8. +1 pex che dà l'essenza di una caratteristica della spiaggia

9. +1 ma anche io abbasserei i prezzi

10. +1

11. +1 ma renderei a pagamento i corsi solo per chi vuole diventarlo fuori dai concorsi e penso che due esami siano anche troppo per una pex del genere. i costi delle lezioni sono abbastanza alti e quello che si potrebbe fare in 5 lezioni potrebbero essere fatte in 3, non è un’accademia e non bisogna essere così rigidi.

12. I concorsi non ci saranno, e nessuno ha parlato di essere rigidi. I costi si possono sempre abbassare, e un esame pratico e teorico è il minimo, è una pex che ha il compito di salvare vite in caso di bisogno, ha bisogno di un corso e due esami

13. +1

14. -1 ma sai almeno cosa e` un bagnino?

15. Scommetto che non hai neanche letto la proposta, il bagnino svolgerà sempre il suo compito di salvaguardare la sicurezza dei cittadini, ma in più gestirà anche queste feste con l’aiuto dei dj. Non possiamo dare uno stipendio fisso siccome l’azienda non é statale, quindi se non venderebbe non guadagnerebbe, secondo te una persona prenderebbe il lavoro? Da questo capisco anche che sei molto intelligente.
    Dai alla pex il nome che vuoi, il succo rimane sempre quello, inoltre la pex é stata fatta per attivare la spiaggia quindi non credo che tu debba centrarti sul nome

16. +1

17. +1
    Ma abbasserei i prezzi delle lezioni ed esami, a mio parere un po' eccessivi.

Condividi questa Pagina