RIFIUTATO Abuso di potere

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Biolo, 13 Marzo 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Vapecracked_ un vostro helper mi ha kickato da una bedwars in quanto stavo letteralmente facendo un ponte alto verso il middle all'interno di una partita.
    Mi ha minacciato di kickarmi per camping senza alcun motivo in quanto stavo per l'appunto facendo un ponte verso il centro
    Ora, lui si è lamentato dicendo che "i ponti alti non si possono fare". Una regola più assurda di questa non l'ho mai sentita in nessun server di bedwars.
    Per cui ritengo che abbia abusato della propria posizione per garantirsi la vittoria nel game
    Per precisare, sono stato kickato una volta raggiunto il middle e in cerca di materiali per continuare la partita, sono rimasto sul ponte solo ed esclusivamente il tempo di costruirlo per arrivare all'isola centrale
     
    A dani66cheru piace questo elemento.
  2. Stavo per fare anche io un post riguardo a _VapeCracked_ anche se non mi riguardava personalmente ma ho visto che questo post riguarda la stessa partita.
    Ho visto che Biolo stava facendo un ponte verso il mid ed e' stato kickato da _VapeCracked_ perche' secondo lui era "camping" fare un ponte alto verso il mid.
    Anche se non mi riguarda personalmente non mi piace l'abuso di potere, spero prendiate provvedimenti. Per intenderci confermo tutto quello che ha detto Biolo e posso testimoniare che sia andata esattamente cosi'/
     
  3. La data di creazione degli account sono le stesse , ho paura che tu sia la stessa persona!
     
    #3 NotFroxy, 18 Aprile 2020
    Last edited: 18 Aprile 2020
  4. Credo che il fatto che abbiamo creato l'account lo stesso giorno sia dovuto al fatto che abbiamo reportato un abuso di potere che e' accaduto proprio quel giorno e che a nessuno dei due sia mai servito avere un account prima. Poi, abbiamo giocato una partita dove eravamo contro come dovremmo essere la stessa persona? Comunque grazie della risposta piu' di un mese dopo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina