Fabbyz
Ultima Attività:
4 Maggio 2024 alle 00:14
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
4 Maggio 2024
    1. Aiuto pls
      Aiuto pls
      Ciao, un helper (zRageyh_) mi ha bannato per 30gg, motivo RIFIUTO CONTROLLO HACK. Ora lo so che gli avrei dovuto fornirgli i dati AnyDesk, ma questo zRageyh_ resta sempre uno sconosciuto per me, ero entrato da 2 minuti nel server e mi ha bannato senza nessun motivo, datemi le prove: video, screenshot, report o i log, che cos'ha rilevato anti-cheat? hahaha vorrei proprio saperlo
    2. 8002yciR
      8002yciR
      sono stato bannato da un ragazzino dopo che l'ho killato, continuava ad insistere sul fatto che avessi hack nonostante non fosse così. per evitare lite gli ho detto che dragcliccavo ma non è così, ho solo premuto a raffica il tasto sinistro del mio mouse
    3. DomenicoPio06
      DomenicoPio06
      Motivo richiesta unban: sono stato bannato ingiustamente... apre il server e mi esce scritto che sono stato bannato permanentemente ma io giuro che non ho fatto niente. Ci gioco da soli 3 giorni e il server mi stava piacendo molto non è giusto che bannate così a caso. Voglio sapere se c'è qualcosa che posso fare per essere sbannato.
    4. DROGE08
      DROGE08
      Ciao,sono stato bannato per ban evading totalmente a caso, stavo giocando una bed wars, ed a un certo punto mi spunta sei stato bannato per ban evading da tort1na permanentemente, mi potete sbannare grazie (:
      1. DomenicoPio06
        DomenicoPio06
        anche a me è successa la stessa identica cosa
        13 Gennaio 2021
    5. CHN_CHIN
      CHN_CHIN
      ciao ti devo chiedere una cosa io devo entrare nel server e mi dice che ho di già collegato 3 account ma non è vero mi potreste sistemare per favore
    6. GianpietroBotrugno
      GianpietroBotrugno
      Sono stato bannato dal server per "ban evading" l'unico problema è che non sono mai stato bannato, quindi di conseguenza non posso aver fatto ban evading. il mio ultimo accesso al server è stato il 24 dicembre 2020. solo oggi ho provato ad accedere e ho visto che mi hanno bannato. come posso fare? aiut
    7. billo05
      billo05
      buon pomeriggio in questi giorni sono stato bannato 2 volte. il problema è che io non ho fatto niente di male per essere bananto. avrei bisogno del suo aiuto
      cordiali saluti billo05
    8. gabibbpcomunista
      gabibbpcomunista
      ciao visto che non riesco a contattare un helper o un moderatore ma volevo chiederti per quanto si potrebbe essere bannato per afk farming
      sarei felice se tu mi rispondessi
    9. game_master
      game_master
      Codice:
      IGN (in game name) su Minecraft:game_master
      Data & ora del ban:21/12/2020
      Fautore del ban:ZzGabryzZ
      Motivo del ban:multi account
      Motivazione per la quale vuoi essere unbannato: pk avevo 2 account ed uno era di mio fratello
      Modalità in cui sei stato bannato (network / modalità):vanilla
      Prove a sostegno della tua motivazione:non lho sapevo ed non lho faro piu
      1. Cerxh
        Cerxh
        Ti ho già detto che se vuoi essere sbannato, devi eseguire la prova di fratellanza.
        22 Dicembre 2020
      2. game_master
        game_master
        si ma se nn mi dai un link per entre e poi mio fratello ha scrtitto sul
        account di ista
        29 Dicembre 2020
    10. Elitizm
      Elitizm
      ciao, vorrei unregistrare un account: Drqz
    11. Miro111
      Miro111
      Buonasera, scusi del disturbo ma sto avendo un problema... mi sono dimenticato la password per entrare e ora non posso giocare.... Il mio nick è Miro111 Mi può dare la possibilità di registrarmi nuovamente?? Grazie e buonaserata.
    12. xXpizzayeahXx
      xXpizzayeahXx
      Scusa il disturbo, ma mentre stavo giocando alle bedwars, a un certo punto un membro dello staff credo mi ha bannato così dal nulla senza avere manco hack o client, in quel momento stavo utilizzando soltanto la optifine, non mi hanno fatto manco un controllo!!!! Mi piacerebbe essere sbannato, il mio nome è xXpizzayeahXx, grazie
    13. SharkDrake
      SharkDrake
      scusa fabbyz ho ricevuto un controllo hack e dopo aver fatto il controllo mi hano bannato ma io hack non ne ho mai istallate
    14. Gholoso
      Gholoso
      CIao io gioco su WarAccademy, mi avete appena bannato perchè per colpa della mia connessione mentre mi stavate facendo il controllo hack ha disconnesso _Lorehh (l'admin che mi stava facendo il controllo) chiedo di avere qualcuno con la pazienza che mi rifaccia il controllo hack. Grazie :)
    15. Meson1124
      Meson1124
      Ciao, ho un problema con la pixelmon.
      Premendo il tasto "installa" quest'ultimo non si installa e mi richiede di riinstallare avendo sempre lo stesso problema, con tutte i modpack, che faccio?
      1. iTzRav3n_
        iTzRav3n_
        30 Novembre 2020
    16. Chry4n_
      Chry4n_
      Salve, chiedo di essere sbannato per ban evading, stavo normalmente lavorando alla wind, come il solito, e all'improvviso mi esce sei stato bannato, motivo. Ban evading, se puó fare qualcosa sarei davvero felice, la ringrazio.
      1. A Dloking piace questo elemento.
    17. Sneax_00
      Sneax_00
      posso essere sbannato disinstallero le hack e collaborero a trovre wugìlli con le hack
    18. ST709
      ST709
      salve, io sono l'amico di fracollo se non ha visto ancora il messaggio vada a vederlo. In poche parole volevo chiedere lo stesso del mio amico sempre se è possibile.
      Grazie del suo tempo
    19. OdioLaMiaVita
      OdioLaMiaVita
      zAndry mi ha bannata senza motivo
    20. Noellesilva03
      Noellesilva03
      Salve
      A me zAndry mi ha bannato a caso perché giocavo tranquillamente scrivevo tranquillamente gli "AHAHAHHAHAHAHAH" e di botto zAndry mi Vanna potresti sbannarmi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)