1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Cerxh
Ultima Attività:
13 Settembre 2022 alle 13:39
Registrato:
20 Febbraio 2020
Messaggi:
55
"Mi Piace" ricevuti:
2
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
15 Ottobre 2003 (Età: 20)

Condividi questa Pagina

Cerxh

Utente, Maschio, 20

Cerxh è stato visto:
13 Settembre 2022
    1. KEVVOOOO15.
      KEVVOOOO15.
      ciao, ho riscontrato2 problemi il primo mi avete rimborsato la cella ma nn mi avete ridato i miei generatori , la seconda ho perso 50k horus e 50k galaxy per colpa di bug in ah nn solo a me è successo
    2. Ul3x
      Ul3x
      Ciao per provino helper dove mi devo recare?
    3. Carmine
      Carmine
      per fare richiesta di sban cosa devo fare ?
    4. game_master
    5. putinilking
      putinilking
      potrei parlare con lei su ds?
    6. putinilking
      putinilking
      salve oggi sono stato bannato permanente per furto d' account. Nel ban c'è scritto che sono stato bannato il 18/03/2019 ma fino a ieri giocavo tranquillamente. Penso ci sia stato un fraintendimento mi può unbannare
      1. Cerxh
        Cerxh
        Dovresti fare la richiesta di sban.
        Purtroppo non posso fare molto, non mi occupo di ban.
        15 Dicembre 2020
    7. Its_me_Marika
      Its_me_Marika
      Ciao non capisco perchè non mi fa entrare nel server dandomi come errore:" Connection Lost
      ReadTimeoutException : null
      Back to server list", su altri server mi fa entrare tranquillamente e non laggo nemmeno, scusa il disturbo.
    8. Powe_Dark98
      Powe_Dark98
      lo sai che mi sono appena registrato per parlarti? quindi ora non credi che sia vero?
    9. Powe_Dark98
      Powe_Dark98
      Pk mi hai mutato senza nemmeno ascoltarmi? scrivo sempre in chat per chiedere informazioni e nessuno mi risponde... e poi pensi che io menta?
      1. Cerxh
        Cerxh
        Semplicemente perché hai insultato un player in mia presenza.
        2 Novembre 2020
    10. Powe_Dark98
      Powe_Dark98
      alloara siccome mi hai mutato e non spendo soldi per smutarmi almeno si educato ed ascolta la vicenda dei fatti, io sono uno new in questo server e mi stava piacendo giocarci. ero andato AFK facendo /spawn ed quando sono tornato ho sorpreso un giocatore mentre mi stava trascinando fuori dalla line e allora ho cercato di killarlo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    15 Ottobre 2003 (Età: 20)