Colleee_
Ultima Attività:
5 Marzo 2022 alle 01:10
Registrato:
9 Luglio 2019
Messaggi:
63
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Settembre 15
Località:
Bergamo

Condividi questa Pagina

Colleee_

Utente, Maschio, scrive da Bergamo

She got a man but says she really like me ~ 7 Marzo 2020

Colleee_ è stato visto:
5 Marzo 2022
    1. GaBry209
      GaBry209
      Vorrei diventare helper, ho fatto la candidatura' piu' di una settimana fa. vorrei risposta.
    2. rmnz_Ale
      rmnz_Ale
      salve ho bisogno di eliminare un account dal server, può aiutarmi?
    3. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    4. EnderWolfLight
      EnderWolfLight
      Ciao
      mi hanno bannato uno di nome Golirahh facendomi un controllo senza farmi spiegare e mi ha bannato senza motivo non mi ha detto che tipo di account multi "cioè il nome dell'acc" quindi io vorrei solo essere sbannato grazie non ho fatto nulla di me
    5. GPS_SamEarth
      GPS_SamEarth
      Può darmi una mano?
    6. j_assalto
      j_assalto
      CIAO mi hanno bannato perchè sono entrato mesi fà con un account che uso per twitch vorrei essere sbannato non ho fatto nulla di male stavo solo giocando con dei miei amici
    7. axerone
      axerone
      ciao
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
    8. sonobelo43
      sonobelo43
      IGN (sonobelo43)
      Data e ora del bana (circa le 19:20)
      Fautore del ban(Zandry_)
      Motivo del ban (Rifiuto controllo)
      Io vorrei essere unbannato. Perché io ero afk perché mi si era buggato. Il PC ho dovuto staccare la spina e riavviarlo.... Però son stato bannatto ecco il perché..
      Modalità in cui sono stato bannato) network/modalità) network
    9. FrancyDam
      FrancyDam
      vorrei candidarmi a diventare mod? come faccio?
      1. BennyITA
        BennyITA
        Devi prima superare il provino Helper
        15 Settembre 2020
    10. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    11. Riccardo0510
      Riccardo0510
      salve, anni fa ho comprato il vip massimo sula vanilla e il bandit sullo luckyskyblock, adesso non li ho più vorrei la riattivazione
    12. DaniShadow_
      DaniShadow_
      Salve Come Posso Diventare Parte Dello Staff?
    13. MyTera
      MyTera
      Non rispondiamo ai messaggi in questa sezione, dovete fare le discussioni sul forum!
    14. Gabry20042006
      Gabry20042006
      come sono state create le bedwars del server? vorrei ricrearle in un mondo da giocare con dei miei amici ma non ho idea di come si faccia
    15. EdoSs_
      EdoSs_
      Ciao, oggi quando sono entrato su metropolis ho trovato il mio chunk totalmente vuoto dopo che avevo speso decine di migliaia di euro per farci un hotel.
      La polizia mi ha detto che loro non ci possono fare niente ma che avrei dovuto contattare uno staffer.
      Su minecraft mi chiamo edogardo07 spero che tu possa fare qualcosa.
    16. Itz_Me
      Itz_Me
      potete dirmi come posso fare una richiesta di sban?
    17. Itz_Me
      Itz_Me
      ciao Colleee_ oggi mi hai bannato permanentemente per motivo ciao, io non ho fatto nulla e la motivazione non mi sembra corretta, quindi richiedo lo sban
    18. zapaova
      zapaova
      ho il pet disabilitato da ieri, mi si è formata una copia e si è buggata nel mio plot ho provato a riattivarlo e a disabilitarlo ma resta comunque cosa posso fare?
    19. so_putent
      so_putent
      mi serve una mano come faccio a cancellare il mio account sul server?
    20. Casoman59
      Casoman59
      Perche hai rifiutato la mia richiesta di unban??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Settembre 15
    Località:
    Bergamo
    Woah!