RIFIUTATO [ MODULO ] | Azienda Privata: Amazon

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da IChipyI, 4 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: IChipyI


    Inserisci il tuo username Telegram: @IChipyI


    Inserisci il nome della tua azienda: Amazon


    Da quanto tempo è registrata all'INPS?: 31/10/22


    Da quanto tempo è in funzione?: 31/10/22 [ E ho iniziato a pensare al progetto circa 1 mese prima, per comprare la region vicino al centro, per far mettere la schematic della build, per fare la guida ai dipendenti ecc...]


    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda: https://telegra.ph/AMAZON---ATTIVITA-11-04


    Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda: Come ho già specificato al momento vendiamo solamente oggetti & locali quindi il prezzo varia in base a quanti oggetti abbiamo, a quanto li abbiamo comprati, e quanto li stiamo rivendendo. Prossimamente quando il BOT sarà finito allora fatturerò grazie alla tassa del 5%



    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda?: Come ho già detto è un'ideaa molto innovativa e permetterebbe di rivoluzionare il mondo del commercio su Metropolis. I player disponendo di un bot così potranno vendere facilmente i loro oggetti o cercare oggetti da comprare.


    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta?: E' una cosa molto innovativa ciò ed ho tutte le disposizioni per portare avanti questa azienda. Già infatti ho speso molti soldi per questo progetto (tra build, importare la schematic, il bot e molto altro)


    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @): @AmazonMetropolisOfficial


    Descrivi com'è nata l'idea: L'idea è nata da quando ho acquistato la mia region vicina al centro (7 57 193) e disponendo di soldi sia in game che reali allora ho voluto fondare questa azienda che a parer mio sarebbe molto bella da azienda privata ufficializzata

    Votate +1 nei commenti per sostenermi. Grazie!
     
    #1 IChipyI, 4 Novembre 2022
    Last edited: 4 Novembre 2022
    A TheUgoboss piace questo elemento.
  2. -1 l'azienda non è registrata entro oggi all'inps. ._.
     
  3. è registrata ho dovuto pagare anche 33k di licenza alla finanza
     
  4. Fixxato, grazie per avermi fatto notare l'errore
     
    #7 IChipyI, 4 Novembre 2022
    Last edited: 5 Novembre 2022
  5. Salve IChipyI,
    La ringrazio per la sua proposta di ufficializzazione di azienda privata.
    La informo che la sua discussione è al momento in fase di valutazione. Sarà comunicato al più presto il risultato all'interno di questa.

    Le auguro una buona giornata ed una buona continuazione all'interno della modalità!
     
  6. Salve IChipyI,
    La vorrei ancora ringraziare per il suo contributo, ma in seguito ad un sondaggio interno è stato deciso di rifiutare questa richiesta.
    La invito a riproporre ciò quando l'azienda sarà più grande e conosciuta e, se possibile, rendendola più RP.
    Le auguro dunque una buona giornata ed una buona continuazione all'interno della nostra modalità e del network!
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina