RIFIUTATO Proposta Azienda Pubblica - Smokie

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da XertyMax, 7 Settembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: XertyMax
    Inserisci il tuo username Telegram: @RulesEvading
    Da quanto tempo giochi a metropolis? Più di un anno
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? 3/4
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?
    Catasto, Chiesa (Vescovo), metromotors, security, Polizia di stato (x2), Militare, Boutique.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: Sarà un negozio con l'intento di vendere vari tipi di sigarette da tutti i dipendenti di questa azienda.

    Direttore
    CEO
    Vice-Direttore
    Amministratore
    Responsabile
    Dipendente

    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: https://telegra.ph/Smokie---Proposta-Azienda-Pubblica-09-07
    Saresti in grado di creare la struttura? No


    N.B.: Saranno necessari i 18 anni per usufruire dei prodotti (funzione da aggiungere alla carta id)
     
    #1 XertyMax, 7 Settembre 2022
    Last edited: 10 Settembre 2022
  2. Ho la memoria corta o è stato già fatto una proposta così poi come sai che quella persona ha 18 anni se hanno rimosso età in game

    -1
     
  3. Poi sei nelle Proposte Roleplay dovresti andare nella sezione Aziendale
     
  4. Sezione sbagliata bro
     
  5. vabb ho sbagliato amen
     
  6. Già proposta da me inutile -1
     
  7. -1 azienda abbastanza inutile
     
  8. Motiva il tuo commento, grazie.

    (Opinione mia: l'azienda non è inutile del tutto siccome immette nuovi item e nuove funzioni in game)
     
  9. Telegra.ph senza dettagli, "scarso", con delle mansioni già presenti...

    È difficile che venga accettata.

    -1
     
  10. idea carina, rivedrei un po' il telegraph e gli utilizzi delle sigarette (troppi utilizzi) per il resto molto carina.

    +1
     
  11. +1
     
    A Ark12 piace questo elemento.
  12. +1 Una buona idea, solo che c'è una piccola falla. Hai detto che le svapo hanno un limite di tiri, ma poi bisogna buttarle (o almeno per quanto ne ho capito io) ed in questo caso sarebbero simili alle puff, quindi ti propongo di aggiungere un liquido di ricarica alle svapo e sigarette elettroniche.
     
  13. -1 una roba così è stata già proposta in precedenza, è un azienda senza una vera e propria utilità, che probabilmente non durerà molto, servirebbe soltanto ai pipini per flexare nulla di più nulla di meno
     
  14. +1 azienda utile
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina