1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Ho reso universale un chunk!

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da LEOnard17_, 14 Agosto 2021.

  1. Nick in game: LEOnard17_

    Salve, oggi ho acquistato da un player un chunk, gli ho passato i soldi (11k per l'esattezza) e poi lui ha fatto "/chunk unclaim" per permettermi di ottenere il chunk claimandolo. Il problema è che poi, cercando di claimare il chunk, questo mi appariva come "impossibile da claimare perché hai già il massimo di chunk". Io ho già 2 chunk, e sono [Vip], quindi non capisco perché dovrebbe esserci questo blocco, per quel che ne so non dovrebbe. Al primo claim mi sono stati sottratti 2k dalla banca, successivamente ho riprovato a claimare con la conseguenza della perdita di ulteriori 2k per un totale di 4k persi a vuoto, ma non è tutto, magicamente il chunk è diventato, da un regolarissimo chunk di proprietà del precedente player, a un chunk universale in cui possono costruire TUTTI. Ora detto ciò, chiedo una spiegazione e la risoluzione del problema, grazie.
    (ci tengo a sottolineare che il chunk era totalmente funzionante prima di questo fatto)

    (P.S. ho provato ad aprire un ticket con "/aiuto" ma nessuno risponde e forse si è buggato anche quello, ora non posso aprire altri ticket dato che ne ho uno aperto per sempre)
     
  2. Sanzione Errata

    recati sulla sezione Metropolis
     

Condividi questa Pagina