Miglioramento delle hit

Discussione in 'BedWars' iniziata da SuperMiky77, 14 Dicembre 2020.

  1. Ciao, sono qui per chiedere un miglioramento delle hit nella modalità bedwars.
    I bug segnalati in alcuni dei post precedenti sono tutt'ora presenti e nonostante mi sia recato più volte sul ts non ho notato alcun miglioramento.

    I bug presenti sono questi:
    - Molto spesso le hit non vengono registrate, rendendo così impossibile colpire il player.
    - Le hit vengono registrate spesso in ritardo.
    - Durante un fight, la hit viene registrata ma non il danno (questo specialmente alla fine dei fight, dove si nota facilmente che il player rimanga a 0 hp nonostante lo si colpisca continuamente).

    Aspetto un miglioramento al più presto, grazie mille.
     
  2. Ciao, non è sempre detto che i cambiamenti richiesti da un solo giocatore vengano accolti, ma sicuramente chi di dovere verificherà la situazione.
    Grazie per la segnalazione
     
  3. Ciao, torno qui poiché continuo a non vedere alcun cambiamento.
    Allora, innanzitutto non sono stato l'unico a richiederlo, semplicemente non tutti si sono recati sul forum o sul ts, ma le richieste sono molte.
    Seconda cosa, è da molto tempo che richiedo questo cambiamento, capisco che non esistano solo le bedwars, ma almeno una sistemata la darei fossi in voi; molto spesso alcuni fight diventano infattibili per via di questi bug.
    Ve lo chiedo gentilmente, date un'occhiata a queste hit perché fino ad adesso non è cambiato nulla e non ho ricevuto aggiornamenti a riguardo. Migliorereste molto l'esperienza di gioco.

    Grazie
     

Condividi questa Pagina