RIFIUTATO Regola G.4

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Alebello10, 6 Novembre 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Alebello10
    Inserisci il tuo username telegram: @Alebello10
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Modifica della regola sul nofear
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: Regola G.4 – Telegraph
     
  2. -1

    ------------------------------------------
    ~ Icspi
    ------------------------------------------

     
  3. -1

    Non so con quale coraggio proponi di cambiare questa regola, ti consiglio vivamente di chiudere questa discussione, vuoi cambiare questa regola SOLO per un tuo capriccio personale, tra l'altro vuoi decidere tu quali sono le situazioni di paura. Una delle proposte più insensate che abbia mai visto.
     
    #5 Lixpoo, 6 Novembre 2023
    Last edited: 7 Novembre 2023
    A DaKappa, OrsoSgravato34, SM54 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  4. -1
     
    A Id19Novembre piace questo elemento.
  5. -1

    Credo sia ipocrito andare a piangere perché sei andato incontro a un regolamento, pure io so stato bannato per quella regola, e lo accetto. Una volta che entri in un server, accetti automaticamente la regola e i servizi, divenendo quindi responsabile delle tue azioni....

    Per questo motivo, come ha detto lixpoo, vai e chiudi questa proposta insensata
     
    A DaKappa, zAleMine03_, OrsoSgravato34 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. -1 e forza Bari!
     
  7. -1
    Mi sembra un po’ difficile che realmente una persona puntata con una pistola alla tempia, abbia il coraggio di scappare via oppure non sottomettersi alle richieste del rapinatore. Se posso darti un consiglio accetta il ban come una lezione e prendine atto.
     
    A zAleMine03_, DaKappa, OrsoSgravato34 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. -1 , se rosichi non deve cambiare una regola
     
  9. -1 diventerebbe surreale e porterà solo a farsi ammazzare. Accetta il ban. Cambiare una regola perché sei stato bannato è una cosa vergognosa
     
    A DaKappa, Lixpoo e SM54 piace questo messaggio.
  10. si e ci mettiamo a giocare a chiapparella rischiando che vengono Fdo solo per te che non vuoi dare panini
     
    A Victorzeta e OrsoSgravato34 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina