1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
zFrank03
Ultima Attività:
3 Ottobre 2023 alle 19:44
Registrato:
4 Marzo 2020
Messaggi:
5
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
2
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Novembre 2003 (Età: 20)

Condividi questa Pagina

zFrank03

Utente, Maschio, 20

zFrank03 è stato visto:
3 Ottobre 2023
    1. Mini_Drew
      Mini_Drew
      Ho acquistato due Region Chunk ieri pomeriggio, ma nessuno mi ha contattato dopo aver inviato email e contattato admin su telegram. Non so cosa fare.
    2. Rascilio
      Rascilio
      Posso in qualche modo eliminare il mio account?
    3. thatonn
      thatonn
      Ciao io sono stato permabannato il 29/03/2020 alle 19:46 ma io ho iniziato a giocare ieri a metropolis quindi è impossibile... cosa devo fare?
    4. Giuly_
      Giuly_
      Ciao io ho un profilo che si chiama Giuly_27 e quando faccio il comando /premium mi dice che sono sp ma in realtà sono premium come faccio??
    5. Racaca
      Racaca
      io avevo un'account di nome GOKUUUUUUUUUUU in cui sono stato bannato per multi-account per 1 mese, poi da un pò di tempo sono ritornato ed ho cambiato account,oggi uno staff/admin mi ha fatto un controllo e mi ha bannatto per ban evading
    6. j_assalto
      j_assalto
      CIAO mi hanno bannato perchè sono entrato mesi fà con un account che uso per twitch vorrei essere sbannato non ho fatto nulla di male stavo solo giocando con dei miei amici
    7. axerone
      axerone
      ciao
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
      1. pru2007
        pru2007
        Io pure sono bannato per quel motivo cmq (bellissimo server) no Fare il lecchino :D
        28 Giugno 2021
    8. jilles126
      jilles126
      mi scusi mi hanno bannato per hack ma io non stavo hackerando stavo solo usando il lunar client quindi la prego di sbannarmi che è già la seconda volta che pago l'unban
    9. zDexl
      zDexl
      salve! Oggi sono stato bannato senza nessun motivo con scritto "bannato dal network per cross teaming (prove screen)" da un ragazzo che si chiama cricri304 non avendo mai teammato con i nemici, quindi adesso vorrei vedere le prove oppure essere sbannato.
    10. Master_JJ
      Master_JJ
      ho contattato tutti e 3 i gestori del metropolis ovviamente non mi danno una risposta precisa, mi fanno fail rp e vengo jailato io, ho le prove del failrp e non fanno nulla....okay
    11. MyTera
      MyTera
      Non rispondiamo ai messaggi in questa sezione, dovete fare le discussioni sul forum!
    12. DemmyGod
      DemmyGod
      salve, scusi il disturbo. Vorrei chiederle come iniziare una nuova discussione.
    13. giggithebest
      giggithebest
      ciao scusa, sono stato bannato per multi account, volevo sapere io ho 2 account perchè uno è di mio fratello è lo stesso motivo di ban?
    14. DARKILLER
      DARKILLER
      avrei un domanda da farle!
      Ma perche mi ha ''BANNATO'' se non uso hack????
      Se vuole mi puo fare il controllo
    15. DARKILLER
    16. edoardo_03
      edoardo_03
      mi scuso la sto cercando le volevo chiedere perchè mi ha bannato per ban evading visto che non me ne sono neanche accorto
    17. mattidc03
      mattidc03
      sono stato bannato da un certo z0ffWhithe98_ che non risulta neanche tra i membri dello staff
    18. mattidc03
      mattidc03
      ciao, cosa è il cross team? e perchè sono stato bannato per questo motivo?
    19. pippoilritorno
      pippoilritorno
      salve sono stavo bannato con un altro accunto e per sbaglio sono entrato con il mio secondo account e mi hanno bannato permanentemente
      1. DARKILLER
        DARKILLER
        io non uso hack ma mi hanno bannato lo stesso c..zo
        10 Aprile 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Novembre 2003 (Età: 20)