1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
zFrank03
Ultima Attività:
3 Ottobre 2023 alle 19:44
Registrato:
4 Marzo 2020
Messaggi:
5
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
2
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Novembre 2003 (Età: 20)

Condividi questa Pagina

zFrank03

Utente, Maschio, 20

zFrank03 è stato visto:
3 Ottobre 2023
    1. CiasonoioFra
      CiasonoioFra
      Ciao,ho comprato upgrade vip da riccone a famoso,come posso ottenere i lavori pubblici?
      1. Ange_5e
      2. CiasonoioFra
        CiasonoioFra
        ok,grazie ho appena fatto il modulo
        18 Dicembre 2022
    2. gojo777
      gojo777
      La mia stazione sembra essere tornata ad un backup ed ho preso oggetti e i miei generatori sono diventati delle teste normali. Il mio nick è gojo777
    3. Not_Gian
      Not_Gian
      Ciao. Mi hanno bannato per slog durante azione, ma il motivo dello slog è stato causato da un BlackOut in casa mia. Il mio nick in game è Not_GianBestYt è se mi riattiveresti l'account sarei molto grato
    4. KEVVOOOO15.
      KEVVOOOO15.
      ciao, ho riscontrato2 problemi il primo mi avete rimborsato la cella ma nn mi avete ridato i miei generatori , la seconda ho perso 50k horus e 50k galaxy per colpa di bug in ah nn solo a me è successo
    5. shinybleader
      shinybleader
      Buondì,h bisogno che mi eliminate il mio account dal server Nickname:shinybleader
    6. rmnz_Ale
      rmnz_Ale
      salve ho bisogno di eliminare un account dal server, può aiutarmi?
    7. sonodomy228
      sonodomy228
      Salve potrei avere una possibilità per parlare con te?avrei una cosa da dirti.
    8. co3vone
      co3vone
      ciao frank, io su metropolis non riesco a firmare i libri, se li firmo mi crasha e mi dice: invalid book data. come faccio e risolverlo!!
      1. GioCole
        GioCole
        Entra con la versione di Minecraft 1.12.2
        23 Ottobre 2021
    9. Beerserkk
      Beerserkk
      ciao frank, ho pagato il 7 settembre per fare un cambio account o ho chiesto a sipork che mi ha fatto unregistrare il vecchio account dopo 2 settimane e 3 giorni fa mi hanno detto di andare su ts solo che oggi apro ts e non mi fa entrare nel vostro server ma negli altri si, se mi hanno bannato non ce motivo perche non ho mai scritto e un messaggio ne mai parlato
    10. KevinTheGamer34
      KevinTheGamer34
      salve sulla modalità metropolis sono stato incarcerato ma pur finendo la mia pena nessuno mi libera potrei essere aiutato?? ID:KevinTheGamer34
    11. Le_Wol_vi
      Le_Wol_vi
      avrei bisogno di aiuto per la pixelmon posso chiedere assistenza a te?
    12. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    13. AntoBlazer
      AntoBlazer
      salve so che e difficile da credere ma non ricordo la password del mio account in qualche modo non si potrebbe togliere quella che già ho in modo che ne metto un altra? tempo fa giocavo molto sul server mi piaceva ma poi per mancanza di tempo mi sono dovuto fermare... e adesso non ricordo la password
    14. nato
      nato
      buongiorno, il mio account era sp fino a poco tempo fa e adesso vorrei aggiornarlo a premium, vorrei anche chiedere una cosa ovvero: quando qualcuno diventa premium l'eliminate la password? detto questo spero di ricevere una risposta
    15. AlfaRomeoBugatti
      AlfaRomeoBugatti
      Ciao tempo fa ho loggato per la prima volta su War accademy con un account sp, ora sono passato ad un account premium e gli ho assegnato lo spesso nick del mio account sp, però quando giocavo con il mio account sp ho fatto /richiedisp per la protezione dell’account ed ora se scrivo /premium sempre per la protezione dell’account mi dice che il mio account è segnato come sp, avrei bisogno di aiuto
      1. A nato piace questo elemento.
    16. _carletto__
      _carletto__
      Salve, mi spieghi perchè butterfly click a 15 cps è bannabile che non ne capisco il motivo? Soprattutto perchè c'è gente che cheatta e fa 30 cps e a loro non succede nulla, server brutto
    17. Ranix_skrt
      Ranix_skrt
      Ciao, scrivo qui perché nel forum non rispondono,l'OPPrison di WarAccademy sta andando in rovina, le celle sono TUTTE occupate da player inattivi e quelli attivi non possono ottenerle,non sappiamo che fare,è un peccato far morire così questa modalità.Ciò che vorremmo della community del prison sarebbe perlomeno un aumento del numero delle celle oppure la rimozione di quelle inattive. Grazie, perfavore fate qualcosa
    18. G1nnyx
      G1nnyx
      buonasera, oggi sono stata bannata su ts datoche sono andata afk per pochi minuti mentre ero in attesa di assistenza per chiedere come recuperare il mio inventario dato che sono stata uccisa senza motivo mentre ero afk (ho solo la foto dei giocatori e non la clip dell'uccisione). vorrei chiedere di essere sbannata per poter parlare a voce di questa questione. grazie.
    19. frs
      frs
      ciao, zfrank03 il giorno 12/04/2021 mi arriva il ban PERMANENTE da parte di ImSte_ per ban evadin, cosa che a me non è mai capitata di dover fare, e altra cosa, ce scritto che il nome del giocatore è heylex, però il mio nome è frs. chiedo cortesemente di poter togliere il ban. grazie
    20. Slevie
      Slevie
      Potrei essere smutato? Sì, ho scritto un indirizzo ip, ma ormai ho capito che non dovrei farlo, perfavore è veramente scocciante essere mutati, poi per 30 giorni... Grazie.
      1. Arbawed
        Arbawed
        ma ahhahahahahahah
        23 Maggio 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Novembre 2003 (Età: 20)