1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
marco999909
Ultima Attività:
25 Settembre 2023 alle 23:17
Registrato:
14 Luglio 2019
Messaggi:
471
"Mi Piace" ricevuti:
12
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
21 Dicembre 2002 (Età: 21)

Condividi questa Pagina

marco999909

Utente, Maschio, 21

marco999909 è stato visto:
25 Settembre 2023
    1. Gionny_Moon
      Gionny_Moon
      Salve, vorrei chiedere per cosa sono stato bannato?
      Ho detto semplicemente di avere l'autoclick, ma non l'ho usato.
      Lo uso solo in roblox, dove è legale.
    2. P1nguTM
      P1nguTM
      Ho preso un ban perche oggi ho voluto fare /bw leave ma mi dava tipo un server e mi sono preso il ban e ho fatto anche un secondo acc perche voleva parlare con un mod. Ah ce un probblema con le BedWars sono spawnato senza letto e non me lo potevano distruggere. Chiedo scusa per il disagio ma non sto raccontando balle. Speri che capisca che non era la mia intenzione spammare
    3. FraTheG4mer
      FraTheG4mer
      marco999909 avrei bisogno di te per un problema di ban nel server WarAccademy
    4. SuperBlaziken22
      SuperBlaziken22
      Ciao, puoi spiegarmi meglio che significa "segui il modulo" ?
    5. Pinturicchio
      Pinturicchio
      Perché hai rifiutato la mia richiesta di unban? almeno mi puoi spiegare? ti prego io ci tengo a war accademy
    6. frarna03
      frarna03
      Cerco di accedere a questo server con questo nuovo profilo perchè gli altri due li ho eliminati, ma non posso perchè mi dice: Hai già due profili collegati su questo indirizzio IP una cosa simile .. e così facendo non posso più giocare a questo server con questo mio unico profilo. Potresti trovare una soluzione?
      1. marco999909
        marco999909
        Devi fare richiesta di cambio account sul forum
        7 Maggio 2020
    7. senegal
      senegal
      ciao marco c'è questa player (ThatsLuna) che isulta pesantemente, ho anche lo screen. Grazie se puoi fare qualcosa.
    8. Syren_exe
      Syren_exe
      Ciao Marco volevo dirle che c'è questo player PedroPlayer77 che ogni volta che entriamo io e la mia ragazza ci insulta pesantemente dicendoci fr**io z***Cola e volevamo chiederti se potevamo fare qualcosa perché sinceramente é da 1 settimana che continua così. Grazie

      P.s. ho tutti gli screen
    9. ErJaguaroLoco
      ErJaguaroLoco
      salve potrei sapere come entrare su metropolis pke nn so come si fa
    10. herovenom
      herovenom
      non mi sono arrivati i coin oggi alle 19:15 me li dai tu domani??
      +
    11. Csbobu06
      Csbobu06
      ehi ciao ho parlato con un mod per chiedergli il rank YT e mi ha detto di venire sul forum e allora ti volevo chiedere con chi dovrei parlare
    12. Senseidanijuve
      Senseidanijuve
      Salve sono il cittadino di metropolis Senseidanijuve.
      Sono stato jailato per 5d per occultamento prove di un tizio che parlava di panini non so nemmeno il motivo per cui anche lui è in prigione ora.
      E hanno pensato che ci passavamo i panini con Pay ma ripeto non so nemmeno cosa sia successo, quindi hanno jailato anche me ma sono innocente.

      Spero che possa tornare fuori prigione.

      Cordiali saluti Senseidanijuve
      1. Senseidanijuve
        Senseidanijuve
        Gentilmente potrebbe rispondermi, e ripeto IO SONO INNOCENTE vi prego aiutatemi
        26 Aprile 2020
    13. SCARABOCCHIO100
      SCARABOCCHIO100
      ciao scusa, mi hai appena bannato per client offuscato ma stavo usando il client di hypixel mai modificato...
    14. PiovraJ
      PiovraJ
      salve...ho un problema ad entrare nella modalità Metropolis e ogni volta che clicco per entrare mi butta fuori con un messaggio senza senso.
      Rispondi please è urgente!!!!!!
    15. BlockPT
      BlockPT
      Secondo me mi hai bannato ingiustamente, sono stato bannato per ally con cheating, ma io come faccio a sapere se una persona usa le hack? E poi non ho fatto un vero e proprio ally, ma un solo pvp contro essenziale. Chiedo di essere sbannato o almeno di avere una riduzione del ban
    16. Senseidanijuve
      Senseidanijuve
      Salve, sono il player Senseidanijuve e volevo segnalare che oggi sul metropolis quando mi sono connesso a sky, dopo un po' mi sono sparite tutte le cose e mi sono ritrovato nello studio, questo non è successo solo a me, ma anche ad altri.
      Vorrei riavere le mie cose, specialmente la carta d'identità, tess. elet. e sanitaria e il telefono da 500.
      Grazie e spero che possa aiutarmi.


      Cordiali saluti Senseidanijuve
    17. LyonGold07
      LyonGold07
      Mi scusi perché quando provo ad entrare sul server mi dice che dovrei entrare con il mio vecchio nome utente. PS ho cambiato nome.
    18. OgN_P
      OgN_P
      perche non mi spuntano nell'inventario le uova dei mob sulla
      luckyskyblock
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    21 Dicembre 2002 (Età: 21)