1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
GioelePro
Ultima Attività:
9 Marzo 2024 alle 12:03
Registrato:
11 Luglio 2020
Messaggi:
355
"Mi Piace" ricevuti:
15
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Ottobre 12
Località:
Sicilia
Occupazione:
Developer

Condividi questa Pagina

GioelePro

Utente, Maschio, scrive da Sicilia

GioelePro è stato visto:
9 Marzo 2024
    1. Giovi_503
      Giovi_503
      Salve quando apro il server di waraccademy e mi dice di fare il login non mi prende la password anche se è giusta lei cortesemente mi potrebbe aiutare la ringrazio molto
    2. matyuTHEGAMER
      matyuTHEGAMER
      salve, sono appena stato bannato per essere stato afk su metropolis, volevo avvisare che il mio pc si blocca molto spesso, e non è possibile neanche spegnerlo, richideo unban grazie
    3. Satanista preferito
      Satanista preferito
      E DA 8
      GIORNI CHE NON GUARDI IL MIO FORUM GIOELEEEE, NON ME LO ASPETTAVO DA TEEE
    4. robola 152
      robola 152
      salve Gioele le volevo fare una domanda veloce: Arancino o Arancina?
    5. Tetz
      Tetz
      Salve Gioele le scrivo per dirle che se lei vede un buco presente nella region da me segnalata nota la distruzione causata dal grief compresi tunnel che portano a diverse abitazioni e addirittura sotto il catasto
    6. Pretax
      Pretax
      Salve Gioele, Sono appena stato bannato su metropolis x infrazione, però ho trovato un buco nell'appartamentoe sono incastrato, chiamo vdf e non vengono, polizia non viene, cosa dovrei fare? e poi x 2 blocchi piazzati sotto di me mi ritrovo bannato, posso cortesemente essere riammesso e chiedere aiuto a risalire e fixare il bug dei blocchi invisibili che non ci sono? grazie mille
    7. AleRopo
      AleRopo
      Salve, Io ero sulla Vanilla e sono stato warnato 2 volte per aver scritto il nome di un altro server. Il problema che io non avevo scritto un nome di un server, ma avevo taggato una persona che aveva il nome molto simile ad un server, non vorrei essere mutato per questo.
    8. RINGHIOCAIO
      RINGHIOCAIO
      Puoi rispondermi su tg @caiolitos
    9. 1111ciao1111
      1111ciao1111
      come va gioeleeee
      1. A GioelePro piace questo elemento.
      2. GioelePro
        GioelePro
        tutto bene, tu??
        25 Agosto 2022
      3. 1111ciao1111
        1111ciao1111
        benissimooo
        25 Agosto 2022
    10. _Versacee
      _Versacee
      CIAOOO GIOELENUB
      1. A GioelePro piace questo elemento.
      2. GioelePro
        GioelePro
        ciaooo!
        25 Agosto 2022
    11. Vake
      Vake
      Gioele puoi per favore approvare il mio modulo richieste lavoro VIP
    12. qexli
      qexli
      gioelepro faba_bigfaba ha bisogno di assistenza su ts urgente
    13. Xx_strider_xX
      Xx_strider_xX
      Salve sono stato mutato perchè volevo scrivere la materia di scuola dove si fanno i disegni con un mio amico sapete il perchè? se si potete smutarmi e spiegarmi il motivo per favore. nome su metro: Xx_strider_xX Telegram: @Xx_strider_xX
    14. ThedarkminePro37
      ThedarkminePro37
      Bel gatto nella foto profilo
    15. BlackCraft TV
      BlackCraft TV
      buona sera, le chiedo aiuto in merito a due problematiche, la prima riguarda il texturepack non riesco a trovare una versione che lo supporti la seconda riguarda il roleplay, sono rimasto incastrato con la scuola perché non riesco ad incontrare un medico del ospedale di forest per la prova fisico sportiva. La ringrazio in anticipo per il suo supporto.
      1. Sam_Santy06
        Sam_Santy06
        BlackCraftTV per la texture pack la versione consigliata è la 1.12.2, mentre per avere il certificato medico sportivo ti consiglio di andare 3 o 4 volte al giorno all'ospedale di Metro (non di forest) per informarti se ci sono medici forest in città.
        14 Giugno 2022
      2. zFyreee
        zFyreee
        Allora, per la pack digita /texture in game (Ricordati di usare la versione 1.12.2) mentre se sei bloccato a scuola chiama i vigili del fuoco o aspetti che qualcuno della scuola ti apra.
        17 Giugno 2022
    16. Tommyzz0068
      Tommyzz0068
      Salve Sig Staffer, oggi, ovvero pochi momenti fa, mi hanno bannato per 2d per aver infranto la sezione G4.1, aver lootato gli oggetti di un morto dopo una kill, ma voglio precisare la gente è andata a lootare io ho solo guardato, non ho toccato niente essendo poi cose "povere", potrei chiederli di togliermi questo ban2d? (Metropolis)
    17. SonoBi4nc0
      SonoBi4nc0
      puoi leggere la mia richiesta vip?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Ottobre 12
    Località:
    Sicilia
    Occupazione:
    Developer

    Firma


    Supporter: 30/10/2021

    Aiutante: 11/12/2021
    JrGarante 08/05/2022
    Garante 14/06/2022
    Gestore: 29/12/2022
    Admin: 10/12/2023