1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO zBowAimbot_ (Depexato)

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da TxmachotexT, 17 Febbraio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: zBowAimbot_
    Modalità: pvp
    Infrazione: Bannato per aver disconnesso lui
    Data & Ora: oggi
    Descrizione:
    Quando stavamo facendo il controllo lui si è disconnesso senza dire niente e inoltre poteva ricollegarsi o no?.
    Ammetto che ho registrato ma lo sapevo che mi doveva controllare. perche ho registrato? 8 mesi fa fu bannato per killaura senza "controll". poi gabry sono stato bannato perche lui ha trovato il programma dell'asus (mouse) aperta il motivo quando avviate un pc ci sono i programmi che si apre automaticamente. E oggi ma non so cosa dire, posso dire che si poteva ricollegare?

    Se volete potete bannarmi registrazione durante un SS ma lui non può dire che mi sono disconnesso.

    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     
  2. Ciao! Mi permetto di rispondere alla discussione avendo analizzato conosciuto entrambe le parti e facendo le "veci" di zbowaimbot, il quale, per una serie di motivi, non può risponderti autonomamente.
    A un certo punto hai cominciato a laggare parecchio mentre ti faceva il controllo e lui non riusciva proprio più a muoversi, pur non laggando di ping o di fps. Probabilmente, stando tu facendo un video, stavi laggando un po' e, unito al fatto che, successivamente non hai aperto un secondo anydesk, e l'anti afk ti ha kickato dopo i 10 minuti di inattività, gli è stato impossibile continuare il controllo richiesto. Mi dispiace moltissimo anche perché, da quanto ho visto, nel tempo in cui sono stato staffer non sembravi cheattare ma avevi molti report a tuo carico.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina