1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO WarCoins non aumentano

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da _GtxCapotala01, 16 Dicembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve il mio nick è Capotala01.E' da giorni che riscontro questo problema:io voto sul link che mi da /vote, voto,appare su Metropolis che ho votato,ma i WarCoins non aumentano.Guardare i link nell'ordine predisposto

    1)
    2)
     
  2. anche a me è successo, dopo qualche giorno si è fixato, ho perso 4/5 warcoins, prova a ri-autenticarti su minecraft italia e riprova a votare..


    -Buonaserata NonSonoFili
     
  3. Salve, siamo già a conoscienza di questo problema, stiamo provvedendo per risolverlo al più presto.

    In Attesa
     
  4. Ciao! Ti ringrazio per aver utilizzato il forum, ho segnalato il problema ad un superiore, ti faremo sapere presto.

    IN ATTESA
     
  5. Ciao, sono riuscito a risolvere il problema sloggando e riaccedendo tramite l'account di minecraft Italia e da lì me li ha ricominciati a dare
     
  6. Perfetto, procedo con la chiusura del richiesta, per altro può riaprire o utilizzare il nostro teamspeak/discord

    A presto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina