1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO WarAC

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da _LucaTheHacker, 29 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità: Practice // KitPvP
    Data & ora: Always
    Descrizione del tuo problema: Non chiedetemi come ma riesco a fare 20-22 cps in jitter e ciò mi causa molti controlli, ma la cosa più fastidiosa è che non entrano le hit visto che agli staffer arriva la segnalazione
    lucathehacker failed autoclick LVL ??
    . Ciò significa che le hit non vengono prese dal server, facendo un test su un secondo usando la spada di ferro contro un player alla lobby la spada scende di 13utilizzi al secondo, invece di scendere di circa 20.
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: http://prntscr.com/ko8zgo
     
  2. Potresti ridurre il numero di cps durante un duel, anche se non credo tu faccia ogni duel facendo 21 cps, i rischi al braccio sono elevati...
     
  3. nah, il braccio non mi fa male, praticamente mai, ormai ci sono abituato, ovviamente mi faccio 4-5 pvp ogni 5 minuti di pausa, sennò poi mi fa male sul serio,però quelle volte che ne faccio 21 è fastidioso non vedere le hit entrare
     
  4. L'anticheat non tocca le hit quindi dubito fortemente, con quale metodo arrivi a 21 cps?
     
  5. jitter, non chiedermi come, a butterfly cliccare ne faccio 10... drag 3/4 :/ poi non so, magari è il lag che non mi fa entrare le hit
     
    A XSimplyClicks piace questo elemento.
  6. Ma sei op
     
  7. Già mi immagino il braccio...
     
  8. Io ho fatto progressi da 13 a 14
     
  9. Direi che la discussione possa essere chiusa
     
  10. Penso si sia risolto tutto, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina