1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO WarAC

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da DarkFire, 22 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Descrizione Del Tuo Problema: Vorrei parlare del nuovo anticheat, che sta bannando molte persone ( la maggior parte purtroppo legit) vorrei sapere se ci fosse qualche problema, perché molte persone hanno iniziato ad insultare il server, i player e lo staff dopo l'inserimento del nuovo anticheat, alcuni mi hanno minacciato e insultato, perché esprimevo la mia opinione sul forum e cerco di aiutare lo staff e il server
    Prove A Sostegno Del Tuo Problema: vedete le discussione del forum...
     
  2. Ho visto anche io che alcune persone sono state bannate anche se legit. Al momento credo che il WarAC sia un po' sopravvalutato.

     
  3. Il vero problema è che vengono sbannate anche persone unlegit e dopo insultano le persone contro di lui (perché sono bm)
     
  4. Evitiamo di dire certe cose perchè ho visto solo 3 richieste di unban sul forum. La maggior parte cheattano, voi non avete idea di quante persone hackerano sul server.
     
  5. http://prntscr.com/k9jv4b Questa è una segnalazione dell' AC controlla anche il ping alla fine. Non stiamo parlando di anticheat cosi a caso questo è completamente diverso. Comunque solo nel thepit c'era un bug ed è stato risolto fine.
     
  6. Non era un insulto al nuovo anticheat, che funziona benissimo ma sul the pit ci ho avuto problemi, con hacker mi minacciavano:D
     
  7. Segnlazione di autoclicker Grado Lv1 ping 31... devo dedurre che ci siano molte altre segnalazioni (ovviamente) di possibili (certi) hacker... Già bannati...
     
  8. È il miglior anticheat mai creato.
    Tutti i ban sono reali
     
  9. Voto del WarAc 8,5/10
     
  10. Anche 9
    È perfetto, scova ogni tipo di cheat.

    (gg bypassed by stimp rekt)
     
  11. Vape?....:D
     
  12. Si, ma quindi per le persone che sono stato bannate e sostengono di essere legit? Lo hai detto tu stesso, la maggior parte cheattano ma non tutti.
     
  13. Lul adesso lo bypasso con le mie HACKZ PUTENTIH
     
  14. le hacc putenti
     
  15. OK, userai la huzuni o un solito computer della Nasa...
     
  16. A me sembra buono l' anticheat
     
  17. Per ora e in poi si............................................................................................................................................................
     
  18. ?? Wtf
     
  19. What's happening to you?
     
  20. cosa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina