1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO VIP

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da stefano1304, 4 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità:OpPrison
    Data & ora:28/05/18
    Descrizione del tuo problema:ho comprato il vip ma non mi è arrivato
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema:
     

    Files Allegati:

  2. Stupid eZ
     
  3. Mi mancavano i tuoi commenti inutili...
     
  4. Anche a me la tua stupidità nel non capire il solito concetto.
     
  5. G
    Forse l'ho riscritto perché su Ts mi hanno detto di farlo...
     
  6. Wow... chi ti ha detto di farlo?
     
  7. E comunque non ci vuole molto a pensare che ci sarà un motivo se lo faccio ma per te forse è troppo difficile
     
  8. Non credo proprio dato che basta commentare una sola discussione per rimetterla in'evidenza tra i nuovi post... ma per te forse è troppo difficile;)
     
  9. Ma hai mai pensato di farti una vita invece di stare qui a commentare inutilmente ogni cosa che scrivo?
     
  10. Ovviamente ora non risponde più
     
  11. È incredibile come la gente tiri fuori la vita quando non sa che dire, ebbene sì... una vita ce l'ho, contento?
     
  12. Non sembra visto che in ogni mia discussione ci sono tuoi commenti...
     
  13. Beh io cerco solo di dare una mano e di essere il più chiaro possibile... ma se tu non capisci e inoltre ti metti a dire che chi spreca del suo tempo per risponderti non ha una vita puoi anche andartene da qui;)
     
  14. Aiutare? Scrivere "Stupid Ez" è aiutare?
     
  15. No ma dirti di smettere di fare discussioni inutili lo è. Ma nonostante ciò tu continui e allora tantovale non aiutarti più.

    p.s. Ti hanno chiuso 3 discussioni per necroposting, credi di aver ragione a continuare così?
     
  16. Dimmi tu cosa fare allora...
     
  17. Devi parlare con un Founder e non con gli staffer che ti dicono di creare altre discussioni qua, al massimo scrivi su telegram ad un Founder o a @FabbyzLimitatiBot
     
  18. Già fatto...guarda i messagi e poi non fa niente e l'unica cosa che posso fare è scrivere qui
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina