1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO vip soldi piccone galaxyprison

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Giacoro2000, 18 Gennaio 2018.

1. Sono loggato oggi per evento e non avevo piu nulla nell inventario (piccone haste 3 explosion 3 e universal piu enchant base del piccone ingegnere) poi appena finito evento controllo e manco c'era piu i miei 380M, avevo solo 13M desidero essere rimborsato, le prove per i soldi sono: . per il piccone non le ho ma ieri sono stato online tanto, ho comprato haste 3 a 20M e mi sono fatto quelli enchant che poi ieri avevo perso ancora soldi e piccone. Perfavore controllate.
    https://imgur.com/a/bMU1c
    Non me l' hanno rubato. Avevo ancora molte cose e diversi kit, ho perso solo piccone e 380M. Controllate ip di accesso se pensate che ho perso roba perchè me l' hanno rubato. Sono sicuro che non è stato così e che ci sia stato un equivoco pls controllate. Se uno mi avesse rubato account poi avrebbe cambiato passw e mi avrebbe fatto bannare. Massimo controllate pure nella console a chi sono stati dati quei soldi cosi lo bannate perma il tipo e mi ridate roba. Grazie

2. Ciao Caro Giacoro, Prova a vedere se è stato un bug essendo che se ne stanno trovando di vari tipi di bug
    Ti Ringraziamo Per la Tua Richiesta.Chiudo
    -Tray

Condividi questa Pagina