Sono loggato oggi per evento e non avevo piu nulla nell inventario (piccone haste 3 explosion 3 e universal piu enchant base del piccone ingegnere) poi appena finito evento controllo e manco c'era piu i miei 380M, avevo solo 13M desidero essere rimborsato, le prove per i soldi sono: . per il piccone non le ho ma ieri sono stato online tanto, ho comprato haste 3 a 20M e mi sono fatto quelli enchant che poi ieri avevo perso ancora soldi e piccone. Perfavore controllate. https://imgur.com/a/bMU1c Non me l' hanno rubato. Avevo ancora molte cose e diversi kit, ho perso solo piccone e 380M. Controllate ip di accesso se pensate che ho perso roba perchè me l' hanno rubato. Sono sicuro che non è stato così e che ci sia stato un equivoco pls controllate. Se uno mi avesse rubato account poi avrebbe cambiato passw e mi avrebbe fatto bannare. Massimo controllate pure nella console a chi sono stati dati quei soldi cosi lo bannate perma il tipo e mi ridate roba. Grazie
Ciao Caro Giacoro, Prova a vedere se è stato un bug essendo che se ne stanno trovando di vari tipi di bug Ti Ringraziamo Per la Tua Richiesta.Chiudo -Tray