RISOLTO Uscire dalla lobby per entrare su una mappa

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Shank, 22 Novembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,

    ho installato la pixelmon a mio nipote di 8 anni, onestamente non sono molto pratico, ma a quanto ho capito nella lobby del server dove poi troviamo tante statuine, poi dovremmo cliccare su una di queste per scegliere una modalità e quindi entrare su di una mappa. Infatti ci sta scritto "clicca per entrare", noi clicchiamo ma non succede nulla. Qualcuno gentilmente mi indirizza su come fare? Vorrei solo riuscire a farlo entrare in mappa che poi è contento e va a cercare i pokemon.

    Grazie.
    Saluti
     
  2. Buona sera
    Per entrare nelle modalità nel caso non funzionassero i vari NPC(le statue messe nella mappa di spawn) per entrare nelle varie modalità, si può utilizzare il cristallo che ci si ritrova ad avere nel proprio inventario nel quinto slot, facendo tasto destro
    apparirà una schermata dove ci saranno svariati oggetti con il nome delle varie modalità, nel caso volesse entrare nella Pixelmon basterà cliccare con il cursore sulla Mega Ball e la farà entrare.
    Nel caso non funzionasse si accerti che la versione della pixelmon scaricata sia la stessa specificata nella descrizione della modalità, e nel caso non lo fosse di sostituirla con quella precedente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina