1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO [Urgente] Problema entrando nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da iNike, 7 Maggio 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IGN: iNike

    Problema:
    Quando provo ad entrare nel vostro server, con qualsiasi versione, mi da un errore, impedendomi di entrare. Il problema recita: Kicked whilst connecting to lobby: You should join using username INike, not iNike.
    Non sono mai entrato nel vostro server prima d'ora, mi piacerebbe provare Metropolis, ma purtroppo non riesco ad entrare. Ho un account minecraft premium, penso che il problema sia dovuto ad un plugin di autentificazione. Per favore aiutatemi, non voglio entrare con tlauncher cambiando nome, vorrei entrare con il mio vero nome e minecraft premium. Se riuscite a fare qualcosa non saprò come ringraziarvi. Buona giornata
     
  2. Salve, le consiglio di cambiare nome entrando con un nickname completamente differente. Ovviamente compilando prima la richiesta di Cambio Nickname
     
  3. Cambiare nome mi comporterebbe problemi con altri server, e poi ormai ci sono affezionato. Se proprio non esiste un modo per risolvere questo problema me ne farò una ragione. Grazie per la tua risposta, buona giornata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina