Unregistrate il mio account pls

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da DavidikTPG, 28 Novembre 2019.

  1. Salve vorrei che unregistraste l'account del mio amico hCore5 a cui ho anche io l'accesso dato che si è registrato da casa mia... Se mi aiuterete vi prego di unregistrare l'account "hCore5" dal mio ip.. In-Game mi chiamo Borvan..

    L'account Borvan non lo unregistrate
    hCore5 (Quello del mio amico) si tanto lui non gioca mai sul vostro server anche se dovrebbe, è un bellissimo server a mio parere.

    Motivo per la quale ho effettuato questa richiesta: In pratica dovrei registrare sul server il mio account premium quindi unregistro il suo e loggo col mio premium, poi con il mio sp (Borvan) mi passo alcune cose sul premium e dico a tutti che ho cambiato username e lo lascio inattivo..

    Potrei anche direttamente cambiare da Borvan (Sp) a n0ndisponibile (Premium)
    ma preferisco fare così

    Spero che mi aiuterete e grazie se lo farete!! Alla prossima.;)mi sembrava adeguato metterlo quà, scusate se ho sbagliato..

    Vorrei che unregistraste l'account del mio amico hCore5 a cui ho anche io l'accesso dato che si è registrato da casa mia... Se mi aiuterete vi prego di unregistrare l'account "hCore5" dal mio ip.. In-Game mi chiamo Borvan..

    L'account Borvan non lo unregistrate
    hCore5 (Quello del mio amico) si tanto lui non gioca mai sul vostro server anche se dovrebbe, è un bellissimo server a mio parere.

    Motivo per la quale ho effettuato questa richiesta: In pratica dovrei registrare sul server il mio account premium quindi unregistro il suo e loggo col mio premium, poi con il mio sp (Borvan) mi passo alcune cose sul premium e dico a tutti che ho cambiato username e lo lascio inattivo..

    Potrei anche direttamente cambiare da Borvan (Sp) a n0ndisponibile (Premium)
    ma preferisco fare così, grazie se farete come dico io..

    Spero che mi aiuterete e grazie se lo farete!! Alla prossima.;)
     

Condividi questa Pagina