1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA UnRegister

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da LucaTempest_, 3 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità: Kitpvp/Practice
    Data & ora: 03/03/2018
    Descrizione del tuo problema: Buonasera staff del forum io ho 3/4 account registrati sul vostro server: Waraccademy tra cui alcuni sono sbannati per un errore della vostra console io richiedo che mi unregistrate per potere utilizzare solamente un account sul vostro server aspetto una vostra risposta cordiali saluti.
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: UnBan in tutti gli account registrati nel server: WarAccademy ad esempio unban LucaConti05, maguillen1998
     
    #1 LucaTempest_, 3 Marzo 2018
    Last edited: 3 Marzo 2018
  2. Per conferma che magari hai sbagliato a scrivere, alcuni di questi sono bannati o sbannati?
     
  3. Sono sbannati
     
  4. Quanti sono Premium?
     
  5. uno si chiama maguillen1998
     
  6. Allora potevi chiedere di togliere due account sp per lasciare quello, più di 2 account sono vietati nel server.
     
  7. lo so che sono vietati ma voglio che mi unregistrano tutti i miei account per utilizzarne solo uno nuovo
     
  8. Non possono farlo, intanto hai sbagliato sezione, in più non possono unregistrare 3 account di cui uno Premium per farne giocare uno sp.
     
  9. io voglio che mi un registrano da tutti gli sp cosi posso giocare con uno o 2 account premium senza rischiare il ban del doppio account
     
  10. Sezione errata, apri un'altra discussione nella sezione corretta.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina