1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Un incentivo alla creatività

Discussione in 'Pixelmon' iniziata da Im_JessicaRabbit, 22 Luglio 2021.

  1. Salve staff, ho iniziato questa discussione per parlare di un dubbio che mi è sorto giocando a questa modalità. Ho notato che lo shop dei blocchi è scarsamente assortito e i blocchi stessi hanno un costo, a mio parere, eccessivamente elevato. La mia richiesta era proprio quella di poter modificare questo npc affinchè possa contenere più blocchi di costruzione ad un costo molto più basso. Lo scopo della pixelmon è quello di interagire con i pokes ed il fatto che alcune dimensioni non siano facilmente accessibili impedisce agli utenti di poter reperire quei blocchi utili alla costruzione per rendere le strutture più belle esteticamente. Io proprio per questo motivo ho dovuto costruire utilizzando quasi esclusivamente il legno di vari colori poichè blocco più facilmente reperibile in grande quantità. Come si può intuire il legno da solo senza il supporto di altri blocchi come terracotta, vetro colorato, concrete, mossy stone e molti altri ( voglio precisare che quelli che ho citato son reperibili ma in piccolissima quantità) non rende giustizia in fattore di bellezza. Quindi il fatto è che qualora a qualcuno servissero ad esempio 10 stack di uno di questi blocchi ( anche grass, stone, cobble o altro) sarebbe totalmente troppo difficile reperirli in una modalità dove lo scopo principale è un altro (ricordo che 10 stack per una struttura abbastanza piccola son pochi), per non parlare dei colori che servono per fare le varie sfumature. Inoltre risulta elevato , a mio avviso, il costo di alcuni blocchi già presenti nello shop come il quarzo, il prismarine, gli end block ecc che richiedono una quantità eccessiva di pokedollari. Ad esempio 12 stack di quarzo hanno un costo di 220k o giù di lì (mi costa di meno un pokemon ivsato al massimo con natura perfetta). Ora non capisco il senso di questi costi elevati quando l'unica utilità di questi blocchi trova il suo significato solo nell'estetica. Detto ciò spero di aver presentato la questione in maniera chiara e precisa. Grazie in anticipo!
     

Condividi questa Pagina