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UHC

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da SBit06gamerITA, 14 Dicembre 2020.

  1. E' una modalità Vanilla/Speed Run.
    Si spawna in un mondo vanilla dove l'unico modo per recuperare i cuori perduti è mangiare mele d'oro o aspettare che arrivi il momento dell'effetto "healt" a tutti con durata 10 secondi (tutto questo a pochi minuti dopo l'inizio della partita) il pvp verrà attivato a 5 minuti o 10 dopo l'inizio della partita. Ma sto andando troppo veloce, ritorniamo indietro.
    Allora, le squadre possono essere "Singolo, Doubles, 3v3 o 4v4" si possono sbloccare kit iniziali che ti velocizzeranno l'inizio della partita, tipo utensili e robe varie, attorno al mondo (presumo 1000 x 1000) ci sarà una barriera, che dovrà restringersi dopo 10 o 15 minuti, chiunque la tocchi prenderà danno consecutivo.
    L'obbiettivo è Sopravvivere contro tutti gli altri.
    I materiali non saranno da cuocere, poichè appena si spacca esso il ferro/oro vi verrà automaticamente droppato in lingotti, per velocizzare il tutto. Il mondo non avrà un Time Set, appunto resterà Giorno per TUTTA la partita, fino alla fine, questo perchè se un mob ti colpisce ti fa danno non recuperabile, solo in miniera puoi incontrare Mob.
    Spero aggiungiate questa modalità.




    Curiosità, quando rimetterete il kitpvp?
     

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