1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO trasferimento oggetti da un account all'altro

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Cr1_Gamer, 8 Settembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei trasferire tutto il mio account precedente su un nuovo account.

    Motivo: mi è stato hackerato l'account premium ( Nome: VampireChristian ) vorrei trasferire tutte le mie cose compreso il vip famoso di 40 € sul mio altro account premium ( Nome: VampiChri )

    Se devo fornire prove per favore ditemelo.

    Grazie <3
     
    #1 Cr1_Gamer, 8 Settembre 2022
    Last edited: 9 Settembre 2022
  2. Ciao @Cr1_Gamer , ho appena inoltrato la richiesta a staffer di competenza per il recupero dell'account Premium Rubato! Se continui ad avere dei problemi non esitare a contattarmi in privato sia su Discord che su Telegram!

    Supporter Xxdome_

    ────────────────────────
    Telegram: @Xxdome
    Discord: Xxdome#4574

    ────────────────────────
     
  3. Quindi? Sono 3 Mesi che aspetto una risposta
     
  4. Ciao! Per soddisfare la tua richiesta dovresti comprare sullo store di WarAccademy il pacchetto "Spostamento Vip". Una volta fatto ciò dovresti recarti sul nostro teamspeak (ts.WarAccademy.com) in "Attesa Supporto [Cambio Account]". Nel mentre che aspetto una tua risposta lascio questa discussione in attesa.
     
  5. Ma io non devo spostare un vip, devo spostare l'intero account. Credo ci sia differenza. Dovrei spostare tutto quello che ho sull'account VampireChristian a quello attuale VampiChri. Non solo un VIP.
     
  6. Diciamo che pagare 20 € per un trasferimento account sia irrealistico, non basta che ho pagato 40€ per il VIP famoso, devo anche pagare per farmi ridare le mie cose
     
  7. Quindi? Sto aspettando da 6 mesi una risposta
     
  8. Per effettuare lo spostamento dati/vip è necessario acquistare il pacchetto "Spostamento vip" sullo store.
     
  9. Per spostare i dati deve comprare il pacchetto spostamenti vip sullo shop

    Rifiutata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina