1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Stringhe autoclicker

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Edwyn__, 12 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho scaricato tempo fa un autoclick scadente che, dopo averlo cancellato dal computer, ha lasciato delle stringhe nell'explorer.exe che dicono che si trova ancora nel mio Desktop.
    Io, @_LucaTheHacker , @SuperFurias , @Romanv02 abbiamo provato a rimuovere queste stringhe in un modo o nell'altro ma non vanno via.
    Ho restartato il processo explorer.exe ma niente, rimangono 3 stringhe che non vanno via.
    Ho provato con il cmd per vedere se per qualche strano motivo, dopo la cancellazione si era ''ghostato'' nel Desktop e non potevo vederlo ma niente, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.
    C'è qualcuno che ha consigli oltre a formattare il computer?
     
  2. Secondo me questa é l'unica possibilità
     
  3. Lo so ma non vorrei farlo anche perchè dovrei riscaricare tutti i driver e sinceramente non sono molto pratico in questa roba.
     
  4. Se vuoi, appena torno dalle vacanze a settembre ci mettiamo d'accordo e ti aiuto io per driver e roba varoa
     
    A Edwyn__ piace questo elemento.
  5. Che brutta fine rip.
     
  6. :3
     
  7. wtf che intendi
     
  8. Tu hai consigli?
     
  9. Che ti è rimasta la string dell’autoclicker. Hai avuto proprio sfiga dato che ora sei legit
     
  10. Adesso mi faccio aiutare per scaricare i driver dopo aver formattato il computer così non avrò più problemi con sta roba.
     
  11. Bene
     
  12. Io so come rimuovere qualsiasi stringa autoclicker anche prima del controllo ma bisogna fare un certo passaggio
     
  13. Basta che si toglie va bene tutto kek
     
  14. Voglio comunicarvi che ho formattato il computer e risolto tutti i miei problemi.
    Tornerò a giocare normalmente su tutti i server anzi di privarmi della maggior parte dei server PvP solo per la paura di essere bannato.
    Voglio ringraziare chi ha provato ad aiutarmi varie volte, grazie ;)
    @_LucaTheHacker @Lypd_ @Romanv02 @Stimpay_420 (anche se non mi ha davvero aiutato kek) @XFuryus @RV_SkeLe e @_Zedons
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  15. Prego, penso che a questo punto si possa chiudere la discussione, io te lo avevo detto che resettando risolvevi tutto, anche se conto sul fatto che se ti beccavi uno staffer gentile e non incazzato come un bufalo magari evitava di bannarti. Basta riavviare il launcher per accorgersi che quelle stringhe sono stazionarie e che non avevi aperto il programma LastActivity Viewer server a quello.











    Extra: Ti invito a rispondere alle mie discussioni nella sezione proposte
     
  16. Per qualsiasi aiuto (drivers, programmi ed altro) @LucaTheHacker @LucaTheHackerLimitedBot su telegram, non solo per Edwyn, ma per tutti
     
  17. Sono contento ;)
     
  18. GG :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina