1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Store

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da Sconto, 12 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vorrei fare un acquisto da 10€,solo che purtroppo non possiedo la carta di credito e neanche un account paysafe card. Come metodo di pagamento posso dare solo PayPal. Per caso potrei mandare i soldi ad un garante / staff e loro fanno l'acquisto per me?
     
  2. no perche i soldi vanno ha i founder °non sono staff°
     
  3. Ciao, scusa ho detto chiaramente che passo i soldi ad uno staffer per poi acquistare loro per me
     
  4. Ciao! Che tipo di vip?


    Aspetto risposta
     
  5. ma tu non sei staff
    penso
     
    A Fiokoly_YT piace questo elemento.
  6. Ciao! Non sono staffer. Ma per il tipo di vip esistono degli "scambi", ti spiego subito, Chiami uno staffer. Compri il vip all utente (ovvero @Sconto ), poi lui ti dà i soldi (10 euro), se non te li da, lo staffer banna @Sconto (se non te li da) e rimborsa il vip di @Sconto
     
  7. In che senso? lo scambio del vip viene effettuato con i soldi del gioco? mi pare io non lo mai fatto

    Cordiali saluti ReportsGlimmer
     
  8. Salve giocatore di WARACCADEMY, Sfortunatamente le comunico che questa tipo di richiesta è impossibile da effettuare, trovi un altro metodo per effettuare questo acquisto!
    Cordiali saluti.

    Tg: ognezzha
    IGN: OgNezha
    DS: Nezzha#0895

    OgNezha è passato di qui.,..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina