1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Spotify Inc.

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da RyZeeTheBest, 31 Marzo 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: RyZeeTheBest
    Inserisci il tuo username Telegram: @xoxRyze
    Da quanto tempo giochi a metropolis?: quasi 3 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?: 7h/8h
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?: Responsabile Mcdonalds, casinò e GDF
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: Ho scritto tutto nel telegra.ph, spero vada bene.
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: https://telegra.ph/Spotify-Inc-03-31
    Saresti in grado di creare la struttura?: Certamente.
     
  2. +1 a parer mio quest'idea é più che fantastica, avere un'app in più sul telefono non sarebbe male e anche i comandi sono ben pensati, spero di poter usare spotify su Metro
     
    A RyZeeTheBest piace questo elemento.
  3. +1
     
    A RyZeeTheBest piace questo elemento.
  4. +1 non so come hai fatto ma è strutturata da dio inimmaginabile
     
    A RyZeeTheBest piace questo elemento.
  5. -1 il telegraph è davvero strutturato bene ma non credo che l’azienda funzionerebbe, è un gioco, usiamo i pc per giocarci, la ascolteremo da la la musica no?
     
  6. su questo concordo, ma parlando di Roleplay sarebbe molto più "rp" averla in game, come su fiveM per esempio
     
  7. -1 bell'idea ma credo che ci siano problemi di copyright per la texture, inoltre cambiarla ogni volta aggiungendo brani nuovi credo sia troppo pesante
     
  8. Proposta rifiutata.
    L'introduzione dell'applicazione da te proposta, può infierire sull'andamento dell'azienda NightClub.
    In ogni caso, ti ringrazio per la proposta e ti auguro una buona permanenza nel nostro network!
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina