1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Sospetto reach user

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da SuperFurias, 2 Maggio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: 0wzyV
    Modalità: Practice
    Infrazione: Reach (Hit troppo lontane con a volte particelle della spada visibili senza danno fisico, spiego meglio nella descrizione)
    Data & Ora: 2018-05-02 19-47-27
    Descrizione: La scrivo qua ma l'ho scritta anche alla fine del video:
    Queste sono alcune clip di 0wzyV che invia al server hit troppo lontane,
    Il server le riceve ma l’anticheat le blocca, Il ping di 0wzyV è di 10-11.
    Non laggava. Ho controllato anche molti altri player compreso il più forte
    del server. è il secondo su 300 giocatori nel server a cui vedo fare azioni simili.
    Io avendo praticato con mod che davano reach. Ho fatto tanti test su un server
    TEST-HACK e posso dirvi che quelle particelle vengono fuori
    Solo quando il giocatore lagga ( non in questo caso, pingava da 10 a massimo 12)
    hitta da troppo lontano e l’anticheat blocca la hit.
    Per ora ho testato AACP (add-on di AAC) fino a 3.10 reach non dice nada
    Dopo 3.15 comincia a spammare i check e non ti fa
    Hittare il giocatore, NCP va anche oltre 3.20 (cosa che
    non mi aspettavo proprio) e non spamma check come AACP ma comunque
    dipende molto dalla configurazione che ha il plugin. Un server SENZA anticheat
    arriva a 5,5 (parlando di reach non killaura). Non so che anticheat abbia
    WarAccademy ma.... Sembra bloccarla fino ad un certo punto.. Ovviamente quel
    tipo probabilmente utilizzava una reach Simil-Legit, solo un controllo potrà dirci
    Se utilizzava davvero reach o no. Queste sono le mie motivazioni del report.
    Spero prendiate atto di questo e facciate i dovuti controlli al giocatore in questione.
    PS: So benissimo che le prove fornite non bastano per un ban. è una specie di richiesta
    di controllo al player. Non posso affermare al 100% che quelle hit siano da reach. è un 35% SI sono hit da troppa reach 45% No, è completamente legit 20% Sono indeciso.... Hit strane per qualche motivo oscuro? Quindi chiedo ulteriori verifiche su questo caso.

    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione: Un videoh
     
  2. Per il resto, in un duello contro di lui a volte mi faceva delle combo ( in BuildUHC) paurose, non potendolo minimamente sfiorare, e pensare che non faccio completamente cagare in pvp ed ho visto persone più forti di lui. senza quelle particelle strane ovviamente. PS: nel video ditemi se WTappa perchè a me non sembra proprio
     
  3. Come il best player di war do anch’io una mia opinione.

    Ha una reach modificabile probabilmente, ci sono stati duel che potevo batterlo di 4-5 pot, poi alla fine del pvp circa il suo kb si riduce notevolmente e ha una hit detection più alta delle mie (sui 4/4,5 blocchi).
    Il suo kb è abbastanza impressionante btw

    Penso che cheatti, anche se non ne sono sicuro

    +1
     
  4. Stimpy. Quello imbattibile del server. E praticamente tutti i player che ho fin'ora duellato e spectato da quando sono nel server/ha aperto il practice
     
  5. btw non wtappa va dritto di straight.
     
  6. Un giorno ti batterò :D
     
  7. Io appunto ho creato questo report. In sumo quel tizio é praticamente un dio non si muove manco se sta fermo. Sto chiedendo una specie di verifica della sua "fortezza" se possiamo chiamarla così
     
  8. ty <3333
     
  9. lmao
     
  10. Gli darò uno sguardo.
    Chiudo.
     
  11. Edit: bannato.
     
    A Stimpay_420 e RV_SkeLe piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina