1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Sospetto doppioaccount

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da GecospyITA, 25 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: tommi_Gamer e tommi01
    Modalità: Metropolis
    Infrazione: Sospetto doppio account
    Data e Ora: 25/11/2022 16:53 (tutta la vicenda è partita dalle due circa fino alle 16:50 circa)
    Descrizione: Allora in sostanza è successo questo: sono GecospyITA02 e sono vicedir di un locale al luxury, ho lasciato la @ per chiunque voleva lavorare li e mi ha contattato chi mi dice di essere tommi_Gamer, quando lo avviso che sono on mi dice che è in prigione dalle due, mi dice che doveva uscire e gli faccio la cortesia di avvisare la pula senza che nessuno dei due ha risposta. Ad un certo punto gli dico "come esci avvisami", non ho ricevuto nessuna risposta poi.
    Come stavo uscendo dal luxury becco tommi01, gli dico che non può avere più di un account e mi dice che è il primo (e insisteva parecchio) ora me ne sono uscito, ho contatto il supporto tg per chiedere indicazioni a riguardo.
    Proprio recentemente dagli screnshot che vi mando (saranno un po' in disordine temo) sia da cell che da pc, leggerete che dice che è stato suo fratello ad entrare e quindi ad infastidirmi. Chiederei la cortesia di fare un controllo su di loro, grazie.
    Cordiali saluti.
    @GecospyITA
    Prove:
     

    Files Allegati:

  2. Ciao GecospyITA, ti ringrazio per la segnalazione, mi occuperò personalmente di fare degli accertamenti sui 2 utenti da te segnalati. Buona giornata! :)

    » Segnalazione In valutazione
     
    A GecospyITA piace questo elemento.
  3. Chiudo.

    ─────────────────
    ⤻ Omega__YTT
    ⤻ @MotoreAPedali
    ⤻ Supporter - 19/02/2023
    ⤻ Supporter - 27/06/2023
    ─────────────────
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina