SEZIONE ERRATA Salve ho un probelma.

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da Orango_Fire, 8 Settembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve chiunque tu sia, sono Orango_Fire su mc e recentemente [8/9/21] sono stato messo in carcere (for 3 day) senza spiegare la mia versione dei fatti che a parere mio mi difendono dalla acusa di aver violato delle regole. SU METROPOLIS
    la vicenda dal mio punto di vista con assoluta sincerita:
    Verso le 17 io farmavo legna al bosco di forest all improvviso si avvicinano dei tipi armati in anonimo che hanno iniziato a minacciarmi chiedendo la mia ascia e gliello data perché ho avuto una senzazione di paura, poi stavo per chiamare i vigili quando uno dei tipi si è accorto che stavo al telefono e quindi me l'ha chiesto e mi hanno circondato in quel momento sono scappato verso la strada sperando di arrivare alla masseria per trovare riparo, ma solo dopo pochi metri dal quale non ero nemmeno uscito dal bosco mi hanno sparato e a quel punto gli ho dato il telefono ma egli mi hanno poi ucciso definitivamente. Quando ero al municipio sono subito andato dai carabinieri dicendo la seguente frase "scusi sono appena morto come Funziona [ Perché volevo sapere se dovevo tipo bloccare la carta oppure qualche documento.] " senza avere tempo di spiegare più dettagliatamente la mia richiesta mi sono trovato licenziato e successivamente in carcere.
    Ho chiesto a @confondersi su telegram ma non ha ascoltato le mie ragioni magari qui qualcuno può aiutarmi in maniera corretta.
    spero di ricevere risposta da uno staffer il prima possibile.
     
    #1 Orango_Fire, 8 Settembre 2021
    Last edited: 8 Settembre 2021
  2. Sezione Errata!

    Scriva nella sezione Richieste d'Aiuto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina