1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Rinnovamento Pixelmon

Discussione in 'Pixelmon' iniziata da GecospyITA, 9 Gennaio 2023.

  1. Modalità: Pixelmon in generale

    Spiegazione: Ora che ci sono dei nuovi staffer, converrebbe rivalutare la pixelmon visto che il precedente gestore la lasciata a mio onesto parere a morire, vi ricordo che in estate eravamo arrivati a tipo 30-40 persone mo siamo ritornati a massimo una decina.
    Io ho guardato server stranieri di cui non posso dire il nome ovviamente, ma converrebbe giusto prendere alcuni spunti per rendere il server più attivo (converrbbe un reset secondo me ma fate voi):
    -La possibilità di aggiungere altri giochi in chat, come la mappa con l'immagine oscurata del pokemon da indovinare o nomi dei pokemon addirttura mischiati.
    - Missioni: Oltre alla hunt ho visto npc che davano delle missioni ossia, tot oggetti da trovare in una mappa ti dava una key rara e altra roba, oppure un npc che può dare delle missioni di cui spedire un pokemon di un certo tipo per un tot di ore e ritirarlo con una ricompensa e la stessa missione non si può rifare se non 24h,un settimana, un mese o addirrittura una sola volta e basta.
    -Aumento chance che spawnano shiny, in tutta onestà e più facile ottenere uno shiny dalle crate che trovarlo in giro, si trovano di più gli special.
    -Modifiche dei boss: Ora qui voglio essere molto pesante, non mi interessa che il mastro 500iq DarkArcade veda e mi risponda perchè NON sono come lui. Non siamo 300iq, quindi se dovete fare boss liv 200 con regola zaino a sto punto fate che il premio sia doppio, perchè è letteralmente una cosa incredibilmente difficile a dir poco impossibile, io ancora mi ricordo dei boss dell'isola Galar che erano una cosa con cui mi lamentai con il gestore dell'epoca perchè si doveva andare a letteralmente fortuna. E non dite che poi diventano troppo facili, fateci sprecare risorse a quel punto a più senso poi cimentarci di più nel server sopratutto chi non ha un vip.
    -Leggendari: Raga per cortesia, ve lo chiedo gentilemente, ci sono giorni che un legg ci mette 10h a spawnare, a sto punto si deve capire se sarebbe figo che ne spawnassero 2 a quel punto o se esiste il modo di modificarne lo spawn, mi pare che esista un modo.
    -Eventi: sarebbe figo aggiungere Hide and seek e Parkour.

    Con questo è tutto. BB
     

Condividi questa Pagina