Gentile Staff di WarAccademy, mi rivolgo a voi con questa lettera per chiedere scusa per il mio comportamento scorretto e per le mie azioni che hanno portato al ban del mio account per MultiAccount. Mi rendo conto che le mie azioni sono state contro le vostre regole e che ho messo a rischio l'integrità del gioco e della comunità di WarAccademy. Sono consapevole che le regole sono lì per garantire un'esperienza di gioco equa per tutti i giocatori e che è mio dovere rispettarle. Vorrei chiedere il vostro perdono e spero di avere la possibilità di dimostrare che sono una giocatrice leale e rispettosa delle regole. Sono disposta a collaborare con voi e a seguire qualsiasi procedura necessaria per dimostrare la mia buona fede. Vi chiedo inoltre di considerare la mia richiesta di prova di fratellanza per essere unbannata. Sono pronta a dimostrare che il mio account è unico e che non ho mai avuto l'intenzione di creare account multipli per ottenere un vantaggio ingiusto. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per il mio comportamento e vi ringrazio per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Sarottogamer