1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Richiesta Unban

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Sarottogamer, 10 Maggio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gentile Staff di WarAccademy,
    mi rivolgo a voi con questa lettera per chiedere scusa per il mio comportamento scorretto e per le mie azioni che hanno portato al ban del mio account per MultiAccount.
    Mi rendo conto che le mie azioni sono state contro le vostre regole e che ho messo a rischio l'integrità del gioco e della comunità di WarAccademy. Sono consapevole che le regole sono lì per garantire un'esperienza di gioco equa per tutti i giocatori e che è mio dovere rispettarle.
    Vorrei chiedere il vostro perdono e spero di avere la possibilità di dimostrare che sono una giocatrice leale e rispettosa delle regole. Sono disposta a collaborare con voi e a seguire qualsiasi procedura necessaria per dimostrare la mia buona fede.
    Vi chiedo inoltre di considerare la mia richiesta di prova di fratellanza per essere unbannata. Sono pronta a dimostrare che il mio account è unico e che non ho mai avuto l'intenzione di creare account multipli per ottenere un vantaggio ingiusto.
    Ancora una volta, mi scuso sinceramente per il mio comportamento e vi ringrazio per la vostra comprensione.
    Cordiali saluti,
    Sarottogamer
     
  2. Devi aprire questa richiesta nella sezione apposita , Pertanto la tua richiesta è stata rifiutata.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina