ACCETTATO Richiesta Gruppo Teamspeak ( No messaggi privati )

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Guest, 22 Aprile 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Vorrei chiedere l'assegnazione del gruppo ( No messaggi privati ) si teamspeak, perche ci sono persone che mi insultano sempre, e mi deridono, e mi sono stufato.

    Lo posso avere?

    Grazie
     
  2. Il modulo è questo. Credo che questo gruppo sia riservato allo staff, però puoi segnalare le persone che ti offendono sul ts nella apposita sezione e seguendo il rispettivo modulo.
     
    A zDarty piace questo elemento.
  3. Ma Guarda che sono gia stati segnalati 50 volte, e altretante volte bannati, ma continuano a cambiare identita e ip, e rientrano, tutti i giorni mi insultano e mi deridono solo perche sto male per la mia vita..e mi hanno preso di mira, e da 1 settimana che va avanti questa storia, appena gli succedera a loro qualcosa nella vita per farli sentire una m... e poi capiranno.E faccio stanza privata con password, ma se faccio cosi pero io non parlo piu con nessuno :( sto pensando pure di abbandonare il server ts di waraccademy, per il cyberbullismo, peccato perche io ci tengo molto a war..
     
  4. Praticamente stai rifiutando di segnalarli.
     
    A zDarty piace questo elemento.
  5. Non sto rifiudando, ma e inutile segnalarli anche gli helper ormai si sono stufati, di bannarli, non serve a niente, e poi cambiano nickname di continuo
     
  6. E' il loro compito...
     
    A zDarty piace questo elemento.
  7. Richiesta accolta e pex inserita dal founder.
    Modulo e sezione sbagliati eh, un po' più di attenzione la prossima volta.
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina