1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Richiesta di restituzione villager, oggetti e livelli di exp

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Raffaele D' amora, 20 Gennaio 2023.

  1. Nick: SC0p3D06
    Problema: Stavo nella mia home principale e , ad un certo punto , mi e spawnato un raid in casa senza nessun apparente motivo . Io dato che ho dei villager molto importanti nella home ho pensato a difenderli piuttosto che avviare una rec da cui non si sarebbe capito granchè dato che l'inizio del raid non poteva fisicamente essere ripreso e ho continuato a difendere i villager fino a quando ho consumato l'elmetto del mio kit obsidian e di conseguenza sono morto piu volte. Chiedo se , dopo esservi accertati dei fatti , possa essermi restituito almeno i villager persi oltre all'elmetto del mio kit droppato e i livelli di exp persi mi sembra 47/100 livelli (non ricordo se li ho usati) . Come prove posso solo offrire un controllo dei miei logs e un controllo alla console per vedere se qualche staffer , per goliardia, mi abbia spawnato il raid
     
  2. i raid non spawnano a caso, evidentemente non ti sarai reso conto di avere l'effetto di bad omen quando sei andato in base, quindi non posso restituirti le cose
     

Condividi questa Pagina