Richiesta di aiuto

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Ntb-8, 29 Giugno 2021.

  1. Buonasera, per questo problema mi dovrei recare in "Segnala Giocatore" ma il fatto è che qui si potrebbe trattare di un problema per chiunque e che chiunque potrebbe sfruttare e non lo so se questa è la sezione giusta; in caso mi rifiutate, ditemelo se la sezione è sbagliata e riproverò nell'altra.
    Ecco il problema: su Creative sapete che per ogni plot se ne può modificare le flag... ecco, il problema è questo: anche chi non è add potrebbe andare in un plot qualsiasi, mettere le flag e grieffarlo anche senza permessi (flags: explosion, place, break, ...). Con queste flag è molto facile grieffare i plot altrui, infatti questa cosa l'ho scoperta da PeskyBeret43368 la prima volta che è entrato nel mio plot: ha fatto così e per poco non distruggeva tutto. Se non mi sbaglio tempo fa ho anche mostrato a un supporter che mi pare si chiami Psychos_ il metodo per entrare in un plot anche se si è bannati da questo, quindi potete capire quanto può essere insicura la cosa. Per farvi capire meglio questa cosa delle flag allego qui un video dove faccio vedere come fare (attendo risposte):
     
  2. Anche se nn potete fare nulla, spero che rispondiate per assicurarmi della situa
     

Condividi questa Pagina