RIFIUTATO Richiesta cambio password (se possibile)

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da jackOm_, 30 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi scuso con lo staff se non ho seguito il modulo ma la mia richiesta è al quanto diversa.
    Non ricordo preciso il giorno ma un bel po' di tempo fa' sono stato bannato dal server, ora che sono stato sbannato (scoperto poco fa) non ricordo la mia password, le ho provate tutte se mi potete dare una mano ne sarei grato.
    Nick minecraft: JackOm_
    se potete cambiare la password e girarmela sulla e-mail o su insta (non ho tg).
    Saluti.
     
  2. Salve sei premium?
     
  3. Questo account non lo è, spero sia possibile il reset (avevo un lvl 16 nelle bw).
     
    #3 jackOm_, 30 Luglio 2020
    Last edited: 30 Luglio 2020
  4. Nel frattempo sto provando tutte quelle che ricordo ma ancora non risolvo.
     
  5. Fornisci prove screen/video che supportino la tua tesi, i log non sono prove valide
     
  6. Forse c'è stato un malinteso io non ho perso i dati delle bedwars o almeno spero... io non ricordo la password per il login
    (sono sp).
     
  7. Ho capito perfettamente, ma devi dimostrare di essere il proprietario di tale account, screen e video potrebbero aiutare, ma con tutta probabilità sarai costretto a fare un cambio account
     
  8. Servono degli screen di prima che venissi bannato?
    Se è questo quello che mi chiede gli dico che non ne ho o almeno credo
     
  9. Quindi devo fare una richiesta di cambio account/nick?
     
  10. Esattamente, purtroppo se un giocatore SP perde la password non possiamo farci nulla, dunque fai una richiesta cambio account nella sezione apposita seguendo l'apposito modulo, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina