1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Richiesta Aiuto Account Metrogram

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Namiko_, 3 Novembre 2020.

  1. Salve,
    Da stamattina sto provando ad accedere al mio account Metrogram. Già dalla prima volta (quindi senza essermi registrata) che cliccavo il link che mi è uscito facendo /metrogram da Minecraft continuava a darmi la schermata di Login ed anche avendo messo più volte nome minecraft (Namiko_) e password (ho provato quella che uso sul server) mi esce sempre il solito errore "Username o Password errati".
    Come posso risolvere? C'è modo di recuperare la password?
    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non ho trovato altro.
     
  2. Ciao, te ti sei mai registrata su metrogram o è la prima volta che provi ad accedervi?
     
  3. Mai registrata, ho semplicemente fatto /metrogram da minecraft e quando clicco il link che mi genera mi porta alla schermata di login.
     
  4. ok e te hai provato a creare un account o a loggarti?
     
  5. Sì, ho provato a creare un account ma ora mi dice "hai già eseguito questa operazione".

    Allego video.

     
  6. Prova ad andare su Metrogram.it
     
  7. Okay, dopo? Non posso loggare (non avendo un account su metrogram) e né registrarmi essendo che dovrei farlo in-game ma non posso visto che mi dà l'errore che ho mostrato nel video.
     

Condividi questa Pagina