1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Recupero password

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da cavo94, 9 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora vabbè
     
  2. Mi dice anche che ho 2 account il secondo si chiama NomeCasuale solo che non ho mai fatto un profilo con quel nome e e nemmeno i miei fratelli visto che non giocano a mineMinec
     
  3. Minecraft
     
  4. Non so.
    @DiamondGamer24 @imMentaah @PaoloDehBest
     
  5. Secondo te potranno fare quLocqua?
     
  6. Ho letto velocemente i tanti messaggi, nel caso entrambi non lo abbiate ancora capito premium.waraccademy.com non è un sito bensì un altro ip di WarAccademy. Entra da li e fai /password per cambiare la tua password.
     
  7. Cosa ti dice? L’ip è premium.waraccademy.com e devi fare /password (la tua pass)

    Errori che conosco:
    Sessione Non Valida (Prova a riavviare il tuo gioco)
    Sei SP o Premium? Se sei premium prova ad utilizzare il launcher ufficiale di minecraft.net

    EDIT: Ahah. L’ip di minecraft non il sito.
     
  8. Opz Ora ho letto risposta data. Ti ho fatto una ripetizione
     
  9. Ok non mi riconosce il premium
     
  10. dw b0y
     
  11. Ok non posso più giocare mi sa....
     
  12. Sei entrato con il nick che usi attualmente quando ti sei registrato sul server? L'ip premium dovrebbe funzionare.
    wtf
     
  13. Certo che puoi! Crea un altro account se non vuoi cambiarlo fallo eliminare da un Admin con il comando /authme unregister cavo94
     
  14. Cioè ti dice sessione non valida?
     
  15. Segreto segretissimo svelato: il comando per unregistrarsi :eek::eek:
     
  16. Uddeoh. Ma è solo per admin.
     
  17. Rip
     
  18. Sì lo so boi mi ero sbagliato stavo scrivendo di fretta ma penso l’abbia capito
     
  19. Eh rip
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina