1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Rank Immortal Buggato nella Skyblock

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Gheghe93, 16 Settembre 2018.

  1. Modalità: LuckySkyblock
    Data & ora: 11/09/18
    Descrizione del tuo problema: Dopo aver completato la /c per salire al rank immortal si è buggato tutto. Mi si è tolto il grado, non ho più accesso a nessun comando al di fuori di /is e /ps, non posso aprire la ender chest, nemmeno /r o /spawn funzionano. Dopo aver completato la /c dei 2M di livelli is è cambiata in 20M, ovvero la missione dell'anno scorso. I vip in isola che hanno fatto la /c invece che non avere il grado sono tornati starter.
    Potete sistemare questo problema?
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: allego screen in cui si vede che non ho il grado e la missione cambiata in 20M di livello is. Se serve posso mandare altre foto su telegram dato che sono troppo grandi per metterle qui.
     

    Files Allegati:

    #1 Gheghe93, 16 Settembre 2018
    Last edited: 16 Settembre 2018
  2. Non sono prove sufficienti, chiudete
     
  3. Non sono prove sufficienti? Non vedi la scritta "grado:" e niente in fianco? Ti sembra normale non poter usare neanche /spawn, /warp shop o aprire la ender chest?
    PS: tu chi saresti? Un admin? Un helper? Un modder? Non ti ho nemmeno mai visto nella Skyblock, quindi non penso tu possa dare una risposta al mio problema.
    https://imgur.com/a/vuGykny
    Qua trovi altri screenshoot se vuoi fare ancora il sapientone.
    Saluti
     
    A xKhan L'unico e reale piace questo elemento.
  4. Non rispondo, @DiamondGamer24 o un helper risponda
     
  5. ImHaise sta fixando proprio ora tutti gli immortal, si può chiudere
     
  6. Grazie per il tuo non aiuto
     
  7. Nelle richieste di aiuto non serve dire prove non sufficenti dato che si può verificare di persona.
     
  8. Grazie per avermelo detto
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  9. Vedo che i utenti sono peggiorati nelle battute e nel parlare...
     
    A Mattyz piace questo elemento.
  10. Censura la parolaccia....(altrimenti ti warnano e calmi)
     
  11. Dici inutile ai commenti degli altri quando per aiutare un utente gli scrivi "ehm ehm"?
     
    A Mattyz e DarkFire piace questo messaggio.
  12. Appena ho letto questa discussione mi è venuto un infarto e una rabbia, poi chi mette +1 solo per aumentare i messaggi....
     
    A Mattyz piace questo elemento.
  13. Alle volte conviene astenersi. Il +1 può essere soggettivo
     
  14. Ma ci sono persone che fanno +1 solo per farmare messaggi oppure non capisce l'argomento di cui stiamo parlando e fa un +1 a caso
     
  15. .......
     
  16. Grazie per aver risposto
     

Condividi questa Pagina