RIFIUTATO RadioMT

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Heobrine, 30 Maggio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Heobrine
    Inserisci il tuo username Telegram: @Heobrine
    Da quanto tempo giochi a metropolis? quasi 3 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? 5/6
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Vice Primario, DJ, Insegnante, Banchiere, istruttore taxi, wind, metromotors e Procuratore Anti-Mafia (lavoro attuale)
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: https://telegra.ph/RadioMT-02-16
    Saresti in grado di creare la struttura? si
     
    A GhostSte06, Ryze_zGabry, sigsauer844444 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. +1 ottima idea.
     
    #2 GabryOsas, 30 Maggio 2022
    Last edited: 30 Maggio 2022
    A sigsauer844444 piace questo elemento.
  3. +1
     
    A sigsauer844444 e GabryOsas piace questo messaggio.
  4. +1
     
    A sigsauer844444 e GabryOsas piace questo messaggio.
  5. +1
     
    A GabryOsas piace questo elemento.
  6. +1
     
    A sigsauer844444 e GabryOsas piace questo messaggio.
  7. non so quanto possa essere utile,per molte di queste utilità ci sono già i gruppi telegram come Metro Ultim'ora e tantissimi altri gruppi che svolgono praticamente tutte le mansioni specificate

    -1
     
  8. la radio come prima cosa può intrattenere in rp e secondo me sarebbe un lavoro molto ricercato per diventare speaker sopratutto, parlando dei tuoi gruppi citati molti non sono rp come metro Ultim'ora
     
  9. ho pensato lo stesso ma un giocatore invece che andare in sede o guardare radio ecc. va direttamente a guardare i gruppi da me citati
     
  10. Appunto per questo chi avrà la sim acquistata dalla Wind potrà acquistando anche l'abbonamento RadioMT ascoltare la radio ovunque. Ascoltare la radio non ti blocca in un posto come le TV é un oggetto passivo.
     
  11. -1 ci sono già i canali tv che per ora non c’è pl.
     
  12. Infatti vogliamo implementare ciò in game, per rendere il Gioco più realistico, così per avere notizie non c'è bisogno di essere in 50 canali
     
  13. Abbiamo deciso di mettere ciò perché gli ascoltatori possano ascoltarci ovunque e non stare in un posto fisso, è un intrattenimento per quando si fa qualcosa
     
  14. +1 Ottima idea, renderebbe Metropolis molto più realistico.
     
  15. Secondo me è inutile, fare un’azienda apposta per questo, poi l’edicola potrebbe vendere giornali e dare novità..
     
  16. Infatti, proprio perchè non lo fa e le tv non ci sono da un pò abbiamo deciso di farlo
     
  17. Io la penso così, le tv non ci sono dato che il plugin lo stanno rifacendo, mettere una radio mi sembra inutile stop, ognuno la pensa diversamente
     
  18. Idea molto carina e telegraph strutturato molto bene, ma penso che attualmente le priorità per quanto riguardo i plugin siano altre.
     
  19. grazie mille, avrei pensato che si potrebbe utilizzare anche la chat che utilizzano i partiti per i loro membri con la possibilità di vedere chi ne è in possesso da poter cosi disattivare l'abbonamento dopo la scadenza manualmente, cosi da non complicare le cose per lo staff
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina