RISOLTO Prove account rubato! [Leggete Tutto]

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da NaplesHeart, 11 Giugno 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: CanStrafe
    Modalità: Vanilla
    Infrazione: Account Rubato
    Data & Ora: 28 Maggio 17:00
    Descrizione: (Sono il fratello di NaplesHeart,Giurtix) 28 Maggio, giorno preciso di cui mi è stato rubato. Successivamente grazie a Seriall il 2 Giugno ho recuperato l'account. Appena entrato, vari giocatori hanno iniziato a chiamarmi Fabio. Ovviamente stranito dalla cosa perchè non mi chiamo Fabio inizio già a pormi due domande.. Fabio è quello che mi ha rubato l'account? Col passare dei giorni vari giocatori credendo sia Fabio, ovvero CanStrafe mi hanno dato la conferma che era lui.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:In allegato, le persone che mi chiamavano Fabio, quelle che mi hanno detto che Fabio è Canstrafe ed la più importante quella che mi risponde "Giurtix è un account rubato" quando domando "che ne sai che sono canstrafe se mi chiamo giurtix?". Per non parlare quando dice ad AssoReturn, (mio cugino) "gli hanno bloccato l'account ed è riuscito a riprenderselo" riferendosi a me.
    Chiedo la massima attenzione su questo accaduto perchè è da 2 settimane che mi sto dannando per tutta la roba che avevo. Grazie
    https://imgur.com/a/7jHwiWW
     

    Files Allegati:

    #1 NaplesHeart, 11 Giugno 2019
    Last edited: 11 Giugno 2019
  2. Aspetta la risposta di un superiore.
     
    A NaplesHeart piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina