1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

CHIUSO Proposte Azienda Studi Tecnici.

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Biscotto_01, 23 Febbraio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nick: Biscotto_01
    Username Telegram: @Biscottinoooo
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: nuove aggiunte per l'azienda Studi Tecnici.
    Telegra.ph: https://telegra.ph/Aggiornamento---Studi-Tecnici-02-23

    Attendiamo risposta e vi ringraziamo per la lettura.
     
    A Francy48 piace questo elemento.
  2. -1
     
    #3 Tommyzz0068, 23 Febbraio 2023
    Last edited: 23 Febbraio 2023
    A Fruads piace questo elemento.
  3. +1 solo per iDanyy_
     
  4. +1 è un ottimo aggiornamento per gli studi tecnici
     
  5. +1
    Proposta molto interessante, anche se difficile da applicare e gestire
     
  6. -10

    Chat Lavorative: Praticamente una cosa fondamentale e obbligatoria (perché senza di essa non puoi né richiamare i dipendenti, né comunicare informazioni importanti velocemente) farla pagare non mi sembra una buona idea, idem ''Casse degli scontrini''. Non basta pagare rifornimenti, tasse ma aggiungere cose che avvantaggiano solo la vostra azienda, affossando la collettività mi sembra abbastanza sbagliato.

    Avete citato diverse aziende, tra cui Wind e Edicola (dato che parlate di PC e giornali, libri effettuati dall'edicola) senza neanche farne precisi approfondimenti o contattare le attuali aziende per organizzarsi e rendere al meglio il prodotto.

    Inoltre avete citato un secondo lavoro, sempre con la ''partecipazione dei giornalisti'' o sfruttando un lavoro già svolto dall'Edicola per crearne uno vostro togliendo un lavoro già esistente? E ritorniamo al punto di prima, avete messo al corrente le aziende che nominate? Non mi pare.
    Per le altre proposte rimanenti vanno anche bene.

    La cosa che non mi va giù e dover affossare aziende che non fatturano così tanto da poter pagare tutto quello che proponete, specialmente quelle localizzate a Forest (ad eccezioni di alcune).
     
    A Tommyzz0068 e Fruads piace questo messaggio.
  7. Una soluzione è abolire Forestville.
    (Soluzione puramente ipotetica e utopica)
     
  8. +1, ma per le chat a pagamento -1
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina