1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Proposta Ufficializzazione Azienda Privata

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da LudoSgaggi, 31 Agosto 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: LudoSgaggi

Inserisci il tuo username Telegram: @LudoSgaggi

Inserisci il nome della tua azienda: MetroJump

Da quanto tempo è registrata all'INPS? Da 1 mese

Da quanto tempo è in funzione? In funzione da 1 mese

Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda: La nostra azienda si occuperà un po' di tutto aggiungendo una novità rispetto alle solite aziende private cioè durante la compravendita di oggetti legali il cliente potrà decidere se fare la permuta dell'oggetto per acquistare con un prezzo scontato
    Telegraph per ulteriori informazioni:
    https://telegra.ph/MetroJump-08-29

Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda: Attualmente l'azienda ha dovuto sostenere un investimento di circa 400k ma nonostante ciò ora l'azienda guadagna splendidamente con circa un fatturato di 30k settimanali

Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda? Il potenziale dell'azienda è molto alto grazie ai prezzi competitivi dei nostri minigiochi e al nostro cavallo di battaglia che è la permuta Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta? perchè l'azienda ha del grande potenziale che con più visibilità la renderebbe ancor più forte in questo campo, inoltre il fatturato è abbastanza buono e questo ci fa capire che all'interno del settore abbiamo potenziale

L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @) @MetroJumpCanale

Descrivi com'è nata l'idea: L’idea mi è venuta da normale e povero cittadino di metropolis, che per prendersi qualcosa da mangiare, divertirsi o prendersi un appartamento doveva sborsare cifre folli che pesavano molto per i soldi che avevo al tempo. Infatti al tempo pur lavorando avevo solo 1000€ e anche comprare un telefono per me era una spesa troppo elevata. Ho notato che molti cittadini erano messi come è, quindi dopo molti sacrifici io e il ViceDirettore Il_Vero_Abdul siamo riusciti a creare questa azienda dove vendiamo tutto ad un prezzo non troppo elevato per fare in modo che i cittadini di metropolis riescano a rispiarmare e spendere meno nelle cose basiche. Vendendo cibo e altre cose a prezzi più ragionevoli io e i membri della direzione abbiamo notato che le vendite hanno continuato a salire e che molti player venivano ad acquistare cibo da noi piuttosto che da altri. C’è da dire che comunque il sogno mio e del ViceDirettore è sempre stato quello di dirigere una azienda e siamo felici di aver raggiunto questo traguardo e di aiutare i cittadini di metropolis. Detto questo speriamo che la nostra azienda possa venir accettata da voi dello staff come azienda ufficiale per migliorare il nostro aiuto ai cittadini di metropolis.

#1 LudoSgaggi, 31 Agosto 2023
    Last edited: 31 Agosto 2023
  2. +1 (Mi hanno costretto)

3. +1

Direttore Bar MaskOfHell

4. +1

By omrii

5. +1

by Zeml Mock

6. Ciao @LudoSgaggi, ti ringrazio per la proposta, quest'ultima si trova attualmente in valutazione.
    Nuovi esiti verranno pubblicati qua!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina