1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Proposta nuova azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da CHECCO22, 2 Aprile 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: OurChecco22
    Inserisci il tuo username Telegram: @Checco_22
    Da quanto tempo giochi a metropolis? Circa 2 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? 6/7 ore al giorno
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Si, ho lavorato al Catasto x2, alla wind e come cadetto.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: descritto nel telegraph
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: https://telegra.ph/Idea-Metro-Room-04-02
    Saresti in grado di creare la struttura?
    Certo!
     
    #1 CHECCO22, 2 Aprile 2024
    Last edited: 2 Aprile 2024
  2. +1 mi piace moltissimo l' idea approvo
     
    A CHECCO22 piace questo elemento.
  3. +1 mi sembra una bellissima idea, interessante e innovativa che con questa mod porterebbe molti più mobili,inoltre il direttore è una persona fantastica e molto professionale!!!
     
    A CHECCO22 piace questo elemento.
  4. -1 esiste già un pacchetto di texture completo riguardante le forniture, la proposta è poco completa, i comandi da aggiungere "licenzia e assumi" sono implementate nei pc aziendali
     
  5. -1 non ha senso creare un’azienda che girà attorno a ste robe, non durerebbe, prova a proporre allo staff market l’implementazione di ste robe
     
  6. Ciao, come già detto da @Ch1iara, attualmente disponiamo di un pacchetto texture riguardante le seguenti forniture.
    Per quanto riguarda la proposta in sé, può essere qualcosa da affidare ad una delle aziende presenti.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina