1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO proposta nuova azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da spaccagamerOFF, 1 Marzo 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. propongo la creazione di un centrocommerciale che ha diversi negozi dentro( domino, cinema, caramellizzie ovvero un negozio dove si vendono caramelle patatine e tutti questi sfizi e poi la possibilità di comprare uno spazio dove creare il proprio negozio) poi ci sarebbero i dipendenti del centro commerciale che avrebbero il compito di stare nella cassa dove si potranno acquistare/creare aziende. Poi l'assunzione dei dipendenti si dovrebbe fare con un modulo inps. Ogni dipendente avrà una cassa a disposizione dove poter posare la propria robba tranne oggetti illegali. Il centro commerciale si situerà vicino al parcheggio del catasto, ogni dipendente della propria attività si chiamerà com.(nome azienda) e grado. I gradi del centro commerciale saranno: dipendente, resp, vice dir e dir. A fare i controlli se ne occuperà la gdf.
     
  2. Ciao, ti consiglio di seguire il modulo per la proposta delle aziende (clicca qui) e aggiungere eventualmente un telegraph dove spieghi in modo approfondito l'organizzazione, le mansioni e altro riguardante l'azienda
     
  3. beh se vuoi creare un tuo locale esiste apposta il luxury, mettere un centrocommerciale che ha le stesse mansioni, poi non ho capito, ogni azienda che si crea avrebbe una pex, cosa impossibile da fare.
     
  4. -1 mi spiace ma la proposta è sviluppata male, a parer mio sarebbe figo avere un centro commerciale ma purtroppo non c'è spazio in centro dove mettere la struttura. (quando ero dir metrotravels avevo portato l'aeroporto che sarebbe servito anche da centro commerciale con i suoi stand, sfortunatamente è lontano dal centro, poche persone sanno che esite e non viene sfruttato nemmeno come centro commerciale nonostante ci siano gli stand per le aziende)
     
  5. Ciao, come già detto da @Ch1iara ti invito a seguire il modulo presente nella sezione.
    Ti auguro una buona permanenza.
    Chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina