1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta Hunger Games

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da Tonno451, 26 Febbraio 2024.

  1. La modalità di chiamerà Hunger games
    Che come molte persone conoscono si tratta di arene diverse e abbastanza ampie che varia dai 10 ai 20 giocatori per partita

    Questa modalità andava di moda tra il 2016 e il 2018 con gli Hunger Games team come i Mates e molti altri infatti questa modalità potrebbe aumentare le persone interessate al server perché vedono che possediamo modalità molto cercate e richieste, la modalità potrà essere giocata dalla 1.12.2 alla 1.19.2. (se non è possibile si può fare un cambio di versione)

    La partita inizia, tutti sono in cerchio immobilizzati e allo scadere del tempo tutti devono (se vogliono) correre al centro in cui si trova un mucchietto di chest con all'interno degli oggetti non troppo "op" o potenti ma come armature da cuoio a ferro e chain
    Come armi si possono trovare spade asce e picconi di legno fino a quelli in ferro
    Si può anche trovare la canna da pesca per attirare verso di noi il giocatore e l'accendino per dare fuoco
    Come cibo ci può essere tutto tranne la carne di maiale cotta
    I blocchi vari nell'arena possono essere distrutti per craftare o costruire item più potenti da quelli che si ha

    I giocatori combatteranno e l'ultimo che rimarrà vince, gli Hunger Games se giocati in questi tempi porterà un po' di nostalgia, hype e divertimento (a volte rabbia) e quindi possono aumentare gli utenti all'interno del server

    Le arene che ora mi potrebbero venire in mente sono a tema:
    Lava
    Deserto
    Pianura
    Mesa
    Palude
    Artico
    Acquatico
     
  2. Mi sono dimenticato il nome mio
    Tom1no451
    E su telegram
    @SonoFresco
     

Condividi questa Pagina